Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma avercele una leg ext e una presaaaaaa

    Commenta


      Benissimo Claudio

      appena riaprono le gym non vedo l’ora di ributtarmici su di una pressa seria



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Ma avercele una leg ext e una presaaaaaa
        la pressa non è neanche da considerarsi tale.
        è una specie di accessorio da incastrare nella panca Powertech, ma fa decisamente cagare come feeling (mi sembra che Sly ha lo stesso)
        neanche minimamente paragonabile alla pressa 45° Matrix che c'è in palestra...

        l'accessorio per la Leg Extension è fatta bene invece
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Si e’ un accessorio inverecondo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io ho deciso di fare l'iscrizione da agonista, presto torno in palestra e do una mano con il mensile al titolare che è anche un amico
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Io invece dalle 10.00, pausa pranzo 30minuti, poi avanti fino ad ora, ho potato la siepe, fatto il prato e raccolto tutto il fogliame... come lo considero!? Fullbody? Tra l'altro ho una fame
              sigpic

              Commenta


                Ti stai ripulendo daje! Quanti kg hai perso fino ad ora?
                Mi piacerebbe molto vedere qualche tua foto in top condition sul palco

                Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                ​No Brain No Gain


                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                Commenta


                  Fai bene Nat, anzi farei lo stesso...

                  Ray full body funzionale direi

                  Fonzi ho perso svariati kg, qui non nella top form ma fai conto che ne avevo circa 10 in meno di ora e nemmeno ero come serviva essere..





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Tra parentesi eravamo in due, l’unica categoria IFBB con una lineup totalmente Natural da quando sono state istituite le competizioni.

                    Sono finito giustamente ultimo.

                    L’anno successivo, stessa gara, categoria con tantissimi atleti estremamente livellati per giunta, per un pelo non sono entrato nei sei, essendomi presentato decisamente meglio...in quell’occasione non posso dire per gli altri cio’ che valeva per me ma non c’era assolutamente quel gap che credevo avrei trovato.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Eri bello simmetrico e proporzionato da quello che si vede. Comunque che categoria era??

                      Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                      ​No Brain No Gain


                      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                      Commenta


                        Hp -4



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Non credo ci rientrerei piu’, forse ad oggi una 0 se mi squarcio per bene



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Quella che volevo provare io l anno scorso in wabba.. Ma poi rientra in hp 0 facendo 4 posto. .da natural se porti la condizione, l hp si vince.. Federazioni natural non ne hai provate?

                            Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                            ​No Brain No Gain


                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                            Commenta


                              Beh tu come tiraggio sei assolutamente competitivo ovunque nella categoria corretta.

                              Io ho fatto gare in AINBB, FIBBN, NBBUI, e un paio di apparizioni in IFBB e una in WABBA ad un GP anni fa.
                              I furbacchioni nelle prime tre ci sono sempre stati, peccato per loro.

                              Gareggiare dove non esiste la facciata del natural, e farlo come l’ho fatto io completamente pulito, ti da comunque un tipo di emozione diversa..anche se nelle categorie che ho provato il gap non era affatto tutto quello che puo’ vedersi salendo, ovviamente.

                              Un atleta buono fa il suo dovere, se ci sono le condizioni dice la sua..ma ci si fa il mazzo per tentare di vincere o non ne vale la pena.

                              Le soglie di sbarramento sono fisiologiche per un natural, nel senso che intanto di tiri a puntino..sempre se hai qualcosa da tirare..poi ci pensano la pesa prima e il palco dopo.
                              Last edited by Sly83; 17-04-2021, 18:50:16.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Beh tu come tiraggio sei assolutamente competitivo ovunque nella categoria corretta.

                                Io ho fatto gare in AINBB, FIBBN, NBBUI, e un paio di apparizioni in IFBB e una in WABBA ad un GP anni fa.
                                I furbacchioni nelle prime tre ci sono sempre stati, peccato per loro.

                                Gareggiare dove non esiste la facciata del natural, e farlo come l’ho fatto io completamente pulito, ti da comunque un tipo di emozione diversa..anche se nelle categorie che ho provato il gap non era affatto tutto quello che puo’ vedersi salendo, ovviamente.

                                Un atleta buono fa il suo dovere, se ci sono le condizioni dice la sua..ma ci si fa il mazzo per tentare di vincere o non ne vale la pena.

                                Le soglie di sbarramento sono fisiologiche per un natural, nel senso che intanto di tiri a puntino..sempre se hai qualcosa da tirare..poi ci pensano la pesa prima e il palco dopo.
                                Troppo buono Sly... Per me più che furbacchioni, sono degli sfigati... dei falliti. È giusto dare il giusto nome.
                                Niente contro chi fa una scelta, ma allora giustamente vai a mostrarti in IFBB oppure se non fai agonismo ti mostri nel giardino di casa o in spiaggia.
                                Ma una competizione, si fa con le regole che si scelgono a monte.
                                Poi, se da natural riesci a mettere dietro 'sta gente, gusto doppio.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎