Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto tapis roulant?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto tapis roulant?

    Ciao a tutti,
    ero intenzionato all'acquisto di un tapis roulant!!!
    Ho visto su media shopping e ci sono delle belle offerte...
    Sono indeciso tra questo tappeto motorizzato weslo fitness plus MEDIASHOPPING e questo tappeto elettrico cadence s6 plus MEDIASHOPPING ...secondo voi qual'è il migliore? Sono delle belle offerte? Io sarei più tentato verso il secondo...
    Il mio peso è di 80 kg...vorrei usarlo come dimagrimento!Grazie!!!

    #2
    secondo voi qual'è il migliore?
    Secondo mè il migliore è una corsetta all'aperto

    Commenta


      #3
      Eh ma sai cos'è...dovrò andare a correre da solo...e molto probabilmente in orari assurdi...quindi ho optato per questo acquisto...poi e tutto maggio che piove! Niente allora?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da augusto890 Visualizza Messaggio
        Eh ma sai cos'è...dovrò andare a correre da solo...e molto probabilmente in orari assurdi...quindi ho optato per questo acquisto...poi e tutto maggio che piove! Niente allora?
        Scusa, io parlo per la mia esperienza dato che ho riscontrato di rendere di meno correndo all'interno.
        Comunque penso che si equivalgano, nel senso che i risultati dipendono poi da dieta e tipologia d'allenamento, il mezzo non conta molto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Scusa, io parlo per la mia esperienza dato che ho riscontrato di rendere di meno correndo all'interno.
          Comunque penso che si equivalgano, nel senso che i risultati dipendono poi da dieta e tipologia d'allenamento, il mezzo non conta molto
          mi dispiace ma dissento
          il tapiroulant va a motore, e come ogni motore, non lo si può tirare troppo a lungo al massimo se no si surriscalda e grippa
          mi spiego meglio: se tu prendi un tapiroulant qualitativamente basso (bassa potenza del motore, bassa velocità massima, ecc ecc) ti ritroverai inevitabilmente con un attrezzo che non potrai usare a tuo piacimento xkè limitato.
          non è che uno debba prendere un mega tapiroulant, ma sinceramente la roba di mediashopping non mi sembra qualitativamente molto buona. se fai una ricerca su internet trovi sicuramente qualke rivenditore sportivo con un buon tapiroulant a relativamente basso costo (tieni conto che i tapiroulant sono come le macchine, con l'uscita del nuovo modello, il modello vecchio, anche se mai usato, viene deprezzato...e sinceramente a te penso proprio che interessi un tapiroulant per correre e non che ti prepari il caffè )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da snogm Visualizza Messaggio
            mi dispiace ma dissento
            il tapiroulant va a motore, e come ogni motore, non lo si può tirare troppo a lungo al massimo se no si surriscalda e grippa
            mi spiego meglio: se tu prendi un tapiroulant qualitativamente basso (bassa potenza del motore, bassa velocità massima, ecc ecc) ti ritroverai inevitabilmente con un attrezzo che non potrai usare a tuo piacimento xkè limitato.
            non è che uno debba prendere un mega tapiroulant, ma sinceramente la roba di mediashopping non mi sembra qualitativamente molto buona. se fai una ricerca su internet trovi sicuramente qualke rivenditore sportivo con un buon tapiroulant a relativamente basso costo (tieni conto che i tapiroulant sono come le macchine, con l'uscita del nuovo modello, il modello vecchio, anche se mai usato, viene deprezzato...e sinceramente a te penso proprio che interessi un tapiroulant per correre e non che ti prepari il caffè )
            Bè chiaro, ma questa è una legge che vale per tutti i prodotti in commercio.
            Io mi riferivo al risultato finale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎