Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Grazie mille !! sempre puntuale e preciso !
    Edoardo

    Commenta


      #92
      Ho letto che alcuni dicono di prendere 1 compressa la mattina e una pre-workout, e altri 1 mattina e 1 dopo sei-otto ore.
      Io che mi alleno la sera, intorno le 18, come consigliate prendere?

      Commenta


        #93
        prendi la 2 alle 16-17.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #94
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            prendi la 2 alle 16-17.
            Grazie mille.


            Hai ragione, scusami, sono nuovo del forum, avevo già letto il regolamento ma ho dimenticato qualche passaggio. Sorry.

            Commenta


              #96
              Ciao ragazzi... Sto assumendo l'oxy 1+1 ma sono indeciso se la seconda capsula devo prenderla 30 minuti prima di pranzo o prima di allenarmi da premettere che pranzo alle 14 circa e mi alleno alle 20.00 circa, la prima capsula la prendo alle 7.. Mi date un consiglio??? Sto assumendo anche alc della eurosup... Sto facendo 2 cp prima di colazione 2 cp prima di pranzo e 4 prima di allenarmi se non mi alleno 2 cp prima di cena.... Va bene???? mi date un consiglio???

              Commenta


                #97
                Il post dovrebbe essere dedicato ai feedback sull'Oxy, comunuq eti rispondo, se hai bisogno di altri chiarimanti apri un tuo post.

                Puoi prendere la seconda mezz'ora prima di allenarti, l'unico rischio è avere problemi di insonnia, se succede assumila 2 ore e mezza dopo pranzo.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #98
                  a me, come a molti, non da alcun problema di insonnia.
                  mi capita di prenderla alle 13 e di dormire tranquillamente alle 15. quindi puoi provare anche tu.

                  Commenta


                    #99
                    Nessuno dice come si sta trovando a livello di cut (ovviamente a parte Brontosaurus.....)...
                    Ok che sia un buon energetico ma il vero scopo di questo integratore non dovrebbe essere quello di aiutare a definirsi?
                    Sto finendo un ciclo di Lipo6X 3+3. Mi sono asciugato bene ma devo ringraziare sopratutto la dieta...Ora sono fermo a 76-76,5 e come finisco col Lipo attacco con l'OEP (stessa dieta) e quindi prima di illudermi vorrei sapere la sua vera efficacia...
                    Da 118Kg a 75Kg.

                    Commenta


                      posta feed

                      in usa è tra i più quotati,per cui...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Si ho visto negli USA..però mi piacerebbe vedere i risultati ottenuti qui in Italia e sopratutto da utenti con foto..
                        La maggior parte di quegli che l'ha usato di certo non era a BF bassa... Quindi mi viene difficile giudicare un prodotto usato da persone in sovrappeso e che magari iniziano dieta e integrazione di botto..
                        Il Lipo non so, io non sono molto sensibile agli stimolanti quindi a livello energetico non posso dare un opinione in quanto non ho sentito nessuna spinta energetica nonostante i 3+3 (sia a digiuno che non).
                        Idem per l'effetto dimagrante in quanto sono passato ad una very low-carb di botto insieme all'integrazione.
                        Una cosa posso dirla, non voglio puntare il dito contro il Lipo ma non riesco più a dormire bene, non dico che sia il Lipo perchè sto attravversando una fase down ma cmq penso che contribuisca anche quello + la decina di caffè che bevo (recettori saturi?)..
                        Sono partito da 80-81Kg e ora, a scarico di glicogeno (il venerdi\sabato) sono +o- 76, il lunedi (dopo sabato/domenica con pasti liberi di ogni schifezza) sono a circa 77,5/78 per poi riscendere ai 76 il venerdi/sabato. So che è sbagliato ricaricare così ma devo pur premiarmi no?
                        Cmq mi vedo più asciutto ma ripeto, non posso dire E' STATO IL LIPO6X in quanto non ho avuto un periodo con la sola dieta (la fretta...)
                        Ora aspetto l'OEP. Vedremo
                        Da 118Kg a 75Kg.

                        Commenta


                          lascia feed
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Cioè?
                            Da 118Kg a 75Kg.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                              Cioè?
                              Dopo aver provato l'Oxy... dicci la tua. Grazie

                              Commenta


                                il cut si avvicina,torna utile
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎