Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su acquisto panca multifunzione o palestra multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su acquisto panca multifunzione o palestra multifunzione

    Non so se posso aprire un topic del genere, avrei cmq bisogno di un consiglio per l'acquisto di una palestra multifunzione per una home gym. Premetto che mi serve non per fare body building ma per mantenermi in forma quando non vado in palestra (di solito vado in palestra x sei mesi all'anno). Ho già una panca multifunzione che però non mi soddisfa appieno, è infatti troppo leggera (la pagai infatti 80 euro) e non è molto stabile quando faccio gli esercizi. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede una palestra multifunzione o una panca multifunzione e come vi ci trovate e sopratutto quale modello mi consigliate. Il max che posso spendere è sui 250 euro. Se con questa cifra non è il caso di investire su una palestra multifunzione consigliatemi per piacere una buona panca multifunzione con la quale magari potrei anche allenarmi le spalle.

    Mi serve un negozio che venda on line perchè dalle mie parti non c è la declathon.
    Possiedo già quattro manubri, il bilanciere dritto, la panca, un sacco da boxe con il quale mi alleno due volte a settimana e circa 60 kg di dischi in ghisa. Sono alto circa 1,81 e peso 85 kg.

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

    #2
    Ma quali esercizi vorresti fare di preciso con lam ultifunzione? è così indispensabile?

    Commenta


      #3
      con la palestra multifunzione? Bè sicuramente mi stancherei dopo un giorno se non potessi variare gli esercizi e dover fare sempre gli stessi con la panca multifunzione. Mi piacerebbe quindi fare il vogatore, il curl con il bilanciere sagomato, la lat machine sia avanti che dietro, e invece di fare sempre le croci con i manubri o panca piana o inclinata con il bilanciere mi piacerebbe ogni tanto poter variare facendo anche la pectrolal machine o la chest press.

      Avrei trovato su internet, mi sembra un buon prezzo, la Turner Power Gym 3500 a 279 euro. C è qualcuno di voi che ce l ha? Sarebbero soldi buttati?

      Commenta


        #4
        com è invece la PANCA PESI MULFUNZIONE SYSTEM 2000???

        Commenta


          #5
          Io penso che sarebbero soldi buttati con qualunque multifunzione, sinceramente. Vai al parco e fai un po' di corsa, piegamenti, trazioni.. vedrai che otterrai risultati migliori

          Commenta


            #6
            e invece della high power 850 che mi dici? Lo so che mi son fissato ma volevo una lat tower

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎