Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali proteine

    volevo sapere gentilmente da qualche esperto che proteine potrei acquistare per il massimo risultato e che siano anche conveniente dal punto di vista prezzo quantità, le assumo alla mattina a colazione e al pomeriggio a merenda..
    grazie

    l'avevo chiesto anche nel post precedente però mi è stato chiuso prima di poter aver risposta

    #2
    io sinceramente mi trovo bene con le pharmapure e certe volte prendo anche le prolan e sono buone pure come prezzo

    Commenta


      #3
      semplicemente due su tutte:

      Proteine Pharmapure WHEY Protein Strawberry 2270g integratore alimentare per lo sport
      Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 2341 g. integratore alimentare per lo sport

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wild Visualizza Messaggio
        volevo sapere gentilmente da qualche esperto che proteine potrei acquistare per il massimo risultato e che siano anche conveniente dal punto di vista prezzo quantità, le assumo alla mattina a colazione e al pomeriggio a merenda..
        grazie

        l'avevo chiesto anche nel post precedente però mi è stato chiuso prima di poter aver risposta
        Per il "massimo risultato", come dici tu, non dovresti badare a spese... Andrei di Isolate come Ast Vp2, Vpx Zero carb, Syntrax Nectar... Oppure blend tipo Isobolic da assumere nei momenti diversi dal post-wo...

        Poi, vanno bene anche dei concentrati (costano meno, ma il benefecio c'è lo stesso) come ON 100%whey protein, EAS, Pharmapure Whey, Dymatize Elite, ecc..
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie a tutti per l'interessamento..ne proverò un p'ò..cmq quelle che ho preso fin ora erano le whey della enervit...

          Commenta


            #6
            pessime!!!

            Commenta


              #7
              saranno anche pessime ma costano un botto per la quantità che te ne danno...quindi sn propio da scartare...

              Commenta


                #8
                on gusto chocolate + cucchiaini di nesquik...favolose!!!!!!!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  io più che al costo baderei la alla qualità...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    io più che al costo baderei la alla qualità...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      io mi sto trovando molto bene con le Whey Optimum nutrition

                      Commenta


                        #12
                        discrete...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                          io mi sto trovando molto bene con le Whey Optimum nutrition
                          Buon concentrato proteico...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si è giusto guardare la qualità più che il costo, ma visto che mi è stato detto che sono pessime ho anche aggiunto che sono costose...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da wild Visualizza Messaggio
                              si è giusto guardare la qualità più che il costo, ma visto che mi è stato detto che sono pessime ho anche aggiunto che sono costose...
                              Cmq quando qualcuno ti dice che una marca è pessima o eccellente, chiedi sempre il xké e su che base sono fornite le affermazioni...

                              Tante volte, quì sul forum, si leggono pareri su integratori salvo poi andare a scoprire che ti te li riporta li ha solo sentiti dire da altri...
                              Per fare un esempio, un periodo, sempre quì sul forum, andava "di moda" dire che una marca era pessima (nn farò il nome) e ora invece viene considerata ottima...

                              Che dire... Io provo e poi giudico con la mia testa (rectius il mio stomaco/intestino)...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎