Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    syform alla banana
    syntrax alla mela verde

    per me sono il top

    rapporto qualità prezzo le dynamize le migliori

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Cmq quando qualcuno ti dice che una marca è pessima o eccellente, chiedi sempre il xké e su che base sono fornite le affermazioni...

      Tante volte, quì sul forum, si leggono pareri su integratori salvo poi andare a scoprire che ti te li riporta li ha solo sentiti dire da altri...
      Per fare un esempio, un periodo, sempre quì sul forum, andava "di moda" dire che una marca era pessima (nn farò il nome) e ora invece viene considerata ottima...

      Che dire... Io provo e poi giudico con la mia testa (rectius il mio stomaco/intestino)...

      ho capito di quale parli...notai acnh'io qst cambiamento...
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Cmq quando qualcuno ti dice che una marca è pessima o eccellente, chiedi sempre il xké e su che base sono fornite le affermazioni...

        Tante volte, quì sul forum, si leggono pareri su integratori salvo poi andare a scoprire che ti te li riporta li ha solo sentiti dire da altri...
        Per fare un esempio, un periodo, sempre quì sul forum, andava "di moda" dire che una marca era pessima (nn farò il nome) e ora invece viene considerata ottima...

        Che dire... Io provo e poi giudico con la mia testa (rectius il mio stomaco/intestino)...

        ho capito di quale parli...notai acnh'io qst cambiamento...mi chiedo
        quale sia la verità però...nel senso io mi ci trovo bene, ma perchè dicevano fosse scarsa?? mah...
        Ingegnere88

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          syform alla banana
          syntrax alla mela verde

          per me sono il top

          rapporto qualità prezzo le dynamize le migliori
          sintrax e syform sono ok, in quanto alle dymatize (credo che tu intendessi queste) la qualità è quantomeno opinabile imho

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            sintrax e syform sono ok, in quanto alle dymatize (credo che tu intendessi queste) la qualità è quantomeno opinabile imho
            bhe, di certo meglio delle on o delle P



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              sintrax e syform sono ok, in quanto alle dymatize (credo che tu intendessi queste) la qualità è quantomeno opinabile imho

              dire che syntrax e syform sono ok è riduttivo..sono delle proteine d'elite...
              e poi perchè le dymatize sarebbero scadenti?i valori sono ottimi,il gusto è buono e il prezzo anche è ottimo...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                syform alla banana
                syntrax alla mela verde

                per me sono il top

                rapporto qualità prezzo le dynamize le migliori
                quoto le syntrax, gusto mela verde mi manca! grazie arkon! Comunque Syntrax ti consiglio o le nectar (whey) o la matrix 2.0 (bland)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  quoto le syntrax, gusto mela verde mi manca! grazie arkon! Comunque Syntrax ti consiglio o le nectar (whey) o la matrix 2.0 (bland)

                  ho preso le nectar alla mela verde..sono divine

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    dire che syntrax e syform sono ok è riduttivo..sono delle proteine d'elite...
                    e poi perchè le dymatize sarebbero scadenti?i valori sono ottimi,il gusto è buono e il prezzo anche è ottimo...
                    non ho detto che sono scadenti, ho detto che la qualità è quantomeno opinabile, nel senso che secondo me prima della Dymatyze ci sono circa un migliaio di altre aziende migliori

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      ho capito di quale parli...notai acnh'io qst cambiamento...mi chiedo
                      quale sia la verità però...nel senso io mi ci trovo bene, ma perchè dicevano fosse scarsa?? mah...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        non ho detto che sono scadenti, ho detto che la qualità è quantomeno opinabile, nel senso che secondo me prima della Dymatyze ci sono circa un migliaio di altre aziende migliori

                        peccato che costano 1/3 di piuparlavo di qualità prezzo...è ovvio che una mini è meglio di una punto, ma se consideriamo il rapporto qualità prezzo la punto vince..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          ho preso le nectar alla mela verde..sono divine
                          è l'unico gusto che ancora non ho provato

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            nn so però se sai il motivo...perchè un motivo c'è stato...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              peccato che costano 1/3 di piuparlavo di qualità prezzo...è ovvio che una mini è meglio di una punto, ma se consideriamo il rapporto qualità prezzo la punto vince..
                              mi spiace ma niente rapporto qualità/prezzo quando si parla di roba che mangiamo quotidianamente, se la roba migliore costa di più (cioè sempre) CHISSENEFREGA dei soldi, viene prima la salute ed i risultati, se io non mi potessi permettere di acquistare integratori non comprerei di certo quelli con una qualità più bassa rispetto ad altri, e la Dymatize secondo me è bassa in qualità

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta


                                #30
                                ancora........
                                è cmq un discorso soggettivo.
                                come ho già detto: qui tutti parlano bene delle ON e delle Pharma****; io mi ci son trovato malissimo.
                                Le Dymatize le ho provate (iso100) e non mi ci son trovato male.
                                Alcuni qui han detto che le Andersson sono proteine scarse........invece io le valuto tra le migliori....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎