Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    Gioia mia se avessi un minimo di esperienza in materia sapresti quanto a causa di stoccaggi in magazzini distributivi disfatti o fatiscenti queste cose potrebbero essere tutt'altro che rare ... (ovviamente non mi riferisco al rivenditore finale , Sergio in questo caso)
    Ok, ma tra animaletti strani e pezzettini di biscotto(o cioccolato) c'è pure una bella differenza,non difficile da riconoscere da parte di chi ha una certa esperienza come te,no?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      Gioia mia se avessi un minimo di esperienza in materia sapresti quanto a causa di stoccaggi in magazzini distributivi disfatti o fatiscenti queste cose potrebbero essere tutt'altro che rare ... (ovviamente non mi riferisco al rivenditore finale , Sergio in questo caso)
      Ah ok ok.


      Tornando It, a me il gusto vaniglia non mi ha lasciato soddisfatto..ok si scioglie bene, ma come sapore non e' molto dolce e in acqua non dava la sensazione di bere delle whey alla vaniglia... Mai più whey Dell On
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Ah ok ok.


        Tornando It, a me il gusto vaniglia non mi ha lasciato soddisfatto..ok si scioglie bene, ma come sapore non e' molto dolce e in acqua non dava la sensazione di bere delle whey alla vaniglia... Mai più whey Dell On
        èh, sono molto "delicate". Pochi aromi e edulcoranti. Io ci aggiungo sempre Tic e banana a colazione. Esce fuori tipo un cappuccino con la schiuma! ahahahah boone!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          èh, sono molto "delicate". Pochi aromi e edulcoranti. Io ci aggiungo sempre Tic e banana a colazione. Esce fuori tipo un cappuccino con la schiuma! ahahahah boone!
          ma tu sei....il piccolo chimico
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            ma tu sei....il piccolo chimico
            Verissimo:da pro vaniglia,tic e banana tira fuori una sorta di cappuccino..Roba da provetto alchimista
            sigpic

            Commenta


              Ogni tanto, quando mi stufo delle neutre, un barattolozzo al cacao me lo sparo pure io. Devo dire che non sono male per quanto riguarda digeribilità e quantità di pro per porzione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Ok, ma tra animaletti strani e pezzettini di biscotto(o cioccolato) c'è pure una bella differenza,non difficile da riconoscere da parte di chi ha una certa esperienza come te,no?
                Sono un ispettore della logistica , tra le altre , mica un entomologo ... E comunque io personalmente biscotti neri non ne ho mai visti ... Che razza di biscotti vi mangiate ? in ogni caso buono a sapersi ...
                Last edited by wind636; 27-07-2011, 15:33:04.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  Sono un ispettore della logistica , tra le altre , mica un entomologo ... E comunque io personalmente biscotti neri non ne ho mai visti ... Che razza di biscotti vi mangiate ? in ogni caso buono a sapersi ...
                  Mai visto biscotti al cacao?Ad ogni modo,si torni alla discussione e lasciamo perdere queste stupidaggini
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Mai visto biscotti al cacao?Ad ogni modo,si torni alla discussione e lasciamo perdere queste stupidaggini
                    si biscotti al cacao color appunto cacao , non neri ... ma non importa volevo capire cosa potesse essere tutto li.
                    Nelle Gasparri per esempio non mi pare di averci trovato nulla di simile. Quindi il mio dubbio non era proprio una stupidaggine anzi ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      si biscotti al cacao color appunto cacao , non neri ... ma non importa volevo capire cosa potesse essere tutto li.
                      Nelle Gasparri per esempio non mi pare di averci trovato nulla di simile. Quindi il mio dubbio non era proprio una stupidaggine anzi ...

                      Va be' ispetto' torniamo in topic che delle allucinazioni personali non ci interessano qui..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        si biscotti al cacao color appunto cacao , non neri ... ma non importa volevo capire cosa potesse essere tutto li.
                        Nelle Gasparri per esempio non mi pare di averci trovato nulla di simile. Quindi il mio dubbio non era proprio una stupidaggine anzi ...
                        E le brunetta?!

                        Commenta


                          Basta. Torniamo ai feed.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            qualcuno ha riprovato a prendere le cookies and cream ?! è cambiato qualcosa? sono tornate buone come prima o continuano a fare schifo e lasicare grumi?!

                            Commenta


                              lasciare grumi non mi è mai successo ...
                              ma si sciolgono in maggior liquido rispetto a quelle double chioccolate e a me il gusto risulta davvero duro da mandare giu ... troppo dolce !

                              Commenta


                                bho si leggono pareri contrastanti!

                                riprovo l'impresa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎