Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me quelle al gusto vanilla ice cream inizialmente mi facevano schifo, però sto iniziando ad apprezzarle anche più di quelle al double chocolate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      ragazzi a me sono capitate delle on al caramello prive di edulcoranti..MADDòòòò
      ma non sono tra gli ingredienti in etichetta o te ne sei accorto solo dal sapore?
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        ma non sono tra gli ingredienti in etichetta o te ne sei accorto solo dal sapore?
        dal sapore...cazz se non dovessero metter intenzionalmente edulcoranti sarebbero dei falliti...ci sarà stato qualche problema col lotto in questione

        Commenta


          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          dal sapore...cazz se non dovessero metter intenzionalmente edulcoranti sarebbero dei falliti...ci sarà stato qualche problema col lotto in questione
          Non è che sono andate a male e sanno di azoto?! ahahah!!!
          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

          Commenta


            ho comprato quelle biscotto e devo dire che mi fanno sboccare ...orende...

            Commenta


              prese al moka/capp!! vi farò sapere, come sempre!

              Commenta


                ma quelle al biscotto per essere bevibili vanno messe nel latte? in acqua sono una cosa orrenda...

                Commenta


                  se parli delle cookie and cream sono orrende sia in acqua che nel latte ... dolcissime all'esasperazione con retrogusto amaro simile a quello dell'aspartame ... comuqnue sia si bevono !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    se parli delle cookie and cream sono orrende sia in acqua che nel latte ... dolcissime all'esasperazione con retrogusto amaro simile a quello dell'aspartame ... comuqnue sia si bevono !
                    ho dato fiducia all'autore del topic che dava 9 come voto al biscotto e crema <.<
                    ho provato anche le myofusion, tra queste e quelle della ON come sapore non c'è paragone, quelle della ON non sono minimamente all'altezza delle myo.
                    poi come qualità non so non me ne intendo, parlo di gusto

                    Commenta


                      le cookies della on le trovo nauseanti...
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        quele crema e biscotto all'inizio nn mi parevano male, sul lungo andare però erano veramente nauseanti.... ho appena comprato cioccolato e cocco... vedremo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          se parli delle cookie and cream sono orrende sia in acqua che nel latte ... dolcissime all'esasperazione con retrogusto amaro simile a quello dell'aspartame ... comuqnue sia si bevono !
                          dolcissime e amare poi un giorno me lo spieghi meglio cosa vuol dire...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            dolcissime e amare poi un giorno me lo spieghi meglio cosa vuol dire...
                            guarda che ha ragione, hanno un gusto strano, sono dolcissime ma hanno un retrogusto strano, come di salato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                              guarda che ha ragione, hanno un gusto strano, sono dolcissime ma hanno un retrogusto strano, come di salato
                              ah cosi è chiaro...da come aveva scritto non si capiva..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                dolcissime e amare poi un giorno me lo spieghi meglio cosa vuol dire...
                                il concetto sta tutto nella parola RETROGUSTO ... piglia un vocabolario e cerca di comprenderne il termine , a me sembra molto semplice da capire.

                                ---------- Post added at 15:09:53 ---------- Previous post was at 15:08:43 ----------

                                Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                                ho dato fiducia all'autore del topic che dava 9 come voto al biscotto e crema <.<
                                ho provato anche le myofusion, tra queste e quelle della ON come sapore non c'è paragone, quelle della ON non sono minimamente all'altezza delle myo.
                                poi come qualità non so non me ne intendo, parlo di gusto
                                myofusion sempre biscotto ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎