Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La fine è tragicomica

    Commenta


      Per non andare troppo fuori tema, se riuscite recuperate “La vendetta di Carter”, remake del 2001 di un film con Michael Caine (che ha una parte anche qui).

      L’ultima pellicola doppiata dall’infinito Ferruccio.

      Il film merita, anche per certe scelte stilistiche.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        La fine è tragicomica
        Pensa che l ho visto tipo una settimana fa
        E già mi sono dimenticato come finisce

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Fa proprio cacare Sylv, IMPERDIBILE sul serio!
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          E riesce a peggiorare ad ogni sequenza
          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          La fine è tragicomica
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Pensa che l ho visto tipo una settimana fa
          E già mi sono dimenticato come finisce

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Non me lo posso perdere allora!!!









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Uno dei film piu’ brutti degli ultimi 3000 anni.

            Lento, fiacco, stanco, inutilmente prolisso, ridondante, obsoleto, anacronistico.

            Una cosa del genere e’ offensiva per chiunque, con l’aggravante di non avere nemmeno uno straccio di potenziale polemica gender friendly o rivisitazione in chiave melaninica a seguito.

            Niente.

            Il nulla.




            Voto 1,5, salvo solo il leone della MgM iniziale e il fatto che ci fosse Sly.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Uno dei film piu’ brutti degli ultimi 3000 anni.

              Lento, fiacco, stanco, inutilmente prolisso, ridondante, obsoleto, anacronistico.

              Una cosa del genere e’ offensiva per chiunque, con l’aggravante di non avere nemmeno uno straccio di potenziale polemica gender friendly o rivisitazione in chiave melaninica a seguito.

              Niente.

              Il nulla.




              Voto 1,5, salvo solo il leone della MgM iniziale e il fatto che ci fosse Sly.


              Lo adoro già.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Non sono fuori tema, vero??











                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Minkia me lo ero perso!!

                  Linus hai fatto bingo!






                  Cmq 76 anni eh...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    La trt gli fa benissimo, leccato per sopracciglia che spiccano il volo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ieri in aereo per evitare di sentire i simpaticissimi crucchi alle mie spalle ho lanciato The Grey man, di cui avevo letto peste e corna. Sono arrivato a metà e l'ho trovato gradevolissimo e con delle scene d'azione ottime
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Ieri in aereo per evitare di sentire i simpaticissimi crucchi alle mie spalle ho lanciato The Grey man, di cui avevo letto peste e corna. Sono arrivato a metà e l'ho trovato gradevolissimo e con delle scene d'azione ottime
                        Ha l'88% di gradimento su google che ti aspettavi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          I commenti sono notevoli ahahahah

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          ahahaha il 99% dei commenti troll, si merita solo questo
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Il problema è che le loro argomentazioni sono, se considerate in astratto, condivisibili. È il presupposto ad essere viziato,e cioè il fatto che determinate scelte di casting siano fatte apposta per speculare sulle polemiche, nel peggiore dei casi, ovvero inscenare una pantomima di finta inclusività, nel migliore.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Ieri in aereo per evitare di sentire i simpaticissimi crucchi alle mie spalle ho lanciato The Grey man, di cui avevo letto peste e corna. Sono arrivato a metà e l'ho trovato gradevolissimo e con delle scene d'azione ottime
                              Anche a me è piaciuto come action, gli attori escono anche bene nelle loro parti di tenebroso e fuori di testa

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎