Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ozn mi avevi consigliato sto pensando di finirla qui? vedo che le recensioni non sono buone e piace al 53% degli utenti di google. Quando è sotto 80% in genere scarto

    Commenta


      e invece dovresti guardarli in base alla curiosità che ti ispirano, senza leggere prima recensioni e voti. può essere, ed è quello il bello, che ti piaccia un film universalmente ritenuto una ciofeca o viceversa.
      a proposito di ciofeche, un paio di giorni fa ho avuto la geniale idea di vedere spencer (che poi ho scoperto piuttosto acclamato, soprattutto la performance di lei): finito subito nella top 5 degli inguardabili dell'ultimo decennio

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Il cambio di voce é successo 22 anni fa
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma è morto da 20 anni ferruccio amendola
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ahahah

        Sergio hai sentito che Michael Jordan è tornato a giocare nell'nba? Pensavo avesse lasciato per il baseball..
        AHAHAHAHAH, maledetti, sono esattamente 20 anni che non guardo più un film americano in Italiano
        Le uniche cose in Italiano che leggo sono Bodyweb e Facebook, dovrebbe essere piuttosto ovvio a giudicare dall'evidente declino del mio già precario Italiano :P



        Commenta


          rivisto the artist, davvero bello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            e invece dovresti guardarli in base alla curiosità che ti ispirano, senza leggere prima recensioni e voti. può essere, ed è quello il bello, che ti piaccia un film universalmente ritenuto una ciofeca o viceversa.
            a proposito di ciofeche, un paio di giorni fa ho avuto la geniale idea di vedere spencer (che poi ho scoperto piuttosto acclamato, soprattutto la performance di lei): finito subito nella top 5 degli inguardabili dell'ultimo decennio
            è vero, ma mi sono accorto che se un film ha cattiva critica e anche poco gradimento da parte del pubblico, è difficile che possa piacermi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ozn mi avevi consigliato sto pensando di finirla qui? vedo che le recensioni non sono buone e piace al 53% degli utenti di google. Quando è sotto 80% in genere scarto
              Ma veramente ti basi sulle rencensoni ? Piú che altro occhio a non rivederti troppo nella protagonista

              Che poi, il regista lo conosci e ti piace: veramente devi basarti sul parere degli altri per un film del genere?
              Posso capire per gli horror

              E comunque é un gran film, la cui scena del balletto vale solo quella visione
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ma veramente ti basi sulle rencensoni ? Piú che altro occhio a non rivederti troppo nella protagonista

                Che poi, il regista lo conosci e ti piace: veramente devi basarti sul parere degli altri per un film del genere?
                Posso capire per gli horror

                E comunque é un gran film, la cui scena del balletto vale solo quella visione

                eh sai coi miei compravamo telesette e c'erano le stellette per i film della settimana, se non erano almeno 3 lo consideravamo da scartare. Poi ho iniziato a comprarmi i vari meneghetti e morandini, li considero comunque stumenti utili per chi ama il cinema.

                Commenta


                  E' sempre bello pensare con la propria testa, avanti cosí

                  A proposito questo non lo devi perdere, gradimento 87%

                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Natale sul Nilo è opera che ti accompagna all'introspezione più autentica , porta lo spettatore a confrontarsi con mai scontate relalta e intime interrogazioni come se sia meglio un rutto o una scoreggia .
                    Una pellicola che ti resta dentro e che necessita di essere digerita , pensata, e fatta propria prima del fulminate distacco al cesso .
                    7 ani umidi su 10
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      E' sempre bello pensare con la propria testa, avanti cosí

                      A proposito questo non lo devi perdere, gradimento 87%

                      Beh fa ridere è un bel film
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        per esempio, e chiedo scusa agli appassionati, a me blade runner ha annoiato da morire. sono riuscita a vederlo tutto al quarto tentativo e solo pochi anni fa

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Pesca tu sei più da mattone polacco di 4 ore
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Pensavo di essere il solo ad essermi annoiato con Blade Runner. Vedendolo sdraiato a letto le prime due volte mi sono addormentato, ho detto a fatica da seduto

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Pesca tu sei più da mattone polacco di 4 ore
                              appunto, fa ancora più strano

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Ha asfaltato i coglioni anche a me, ma va vista la extended director gold cut hattut notagl per cercare di apprezzarlo appieno

                                Non é tra la mia top ten

                                PS: MarcoT muori male
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎