Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
    Esatto! Comunque incredibile Stallone,sempre in forma!
    proprio oggi ho letto questa notizia:
    Sylvester Stallone rivestirà nuovamente i calzoncini di Rocky Balboa nel settimo film della serie, solo che non è tanto un settimo capitolo di 'Rocky', ma bensì uno spin-off incentrato sul nipote del vecchio sparring partner, Apollo Creed. La pellicola, elegantemente intitolata 'Creed', è un progetto che vedrà Sylvester Stallone come co-protagonista e Michael B.Jordan nel ruolo principale, entrambi diretti da Ryan Coogler. Stallone co-produrrà la pellicola insieme a Robert Chartoff, Kevin King e Irwin Winkler. La distribuzione sarà curata da MGM.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      proprio oggi ho letto questa notizia:
      http://www.everyeye.it/cinema/notizi...o-creed_165309
      Beh,speriamo,non vedo l'ora Anche se per me la serie di Rocky è finita con Rocky Balboa nel 2006.




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        L'altro giorno ho visto "Paris, Texas" di Wim Wenders: un capolavoro assoluto secondo me

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          immagino tu ti riferisca a:


          tra gli attori c'è pure 50cent, lol XD
          in realtà non mi riferivo a questo ma, ho visto adesso il nome, a Sorvegliato Speciale.

          questo cmq entra nella lista
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            in realtà non mi riferivo a questo ma, ho visto adesso il nome, a Sorvegliato Speciale.

            questo cmq entra nella lista
            Credo che si riferisse a me Comunque per questo dovrai aspettare fino a ottobre!




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
              Credo che si riferisse a me Comunque per questo dovrai aspettare fino a ottobre!
              Sì, mi riferivo a te, non a caso ho quotato il tuo di intervento xD
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Spring Breaker - Una vacanza da sballo ... il film con la trama piu ridicola ( perchè a mio parere non c'è una trama ) , le uniche cose che si salvano sono la presenza di selena gomez e vanessa hudgens , oltretutto non si vede niente -.-

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  proprio oggi ho letto questa notizia:
                  http://www.everyeye.it/cinema/notizi...o-creed_165309
                  mi pare una cazzata la trama
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Oggi ho visto "Viva la libertà"...con un grande Toni Servillo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      mi pare una cazzata la trama
                      eh perchè le ultime di rocky erano roba da premio alla sceneggiatura


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        eh perchè le ultime di rocky erano roba da premio alla sceneggiatura
                        il 5 è stato un disastro, l'ultimo non era affatto male e anzi aveva chiuso in modo decente la serie.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          ahah il 5 era osceno
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            appena finito di vedere Exam, british del 2009.
                            ve lo consiglio, è un film diverso dal solito e ingegnoso.
                            il diario di un secco disperato con la pancia.
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                            Commenta


                              l'ultimo rocky lo trovo davvero bello.... si potrebbe saltare dal 2 al 6.... le atmosfere sono le stesse ....
                              per certi versi è davvero toccante il 6.....
                              ma non ho capito una cosa... sapete perchè Adriana nel 6 è morta? mi pare che l'attrice sia ancora viva....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                penso scelta di copione per quanto riguarda Adriana.....
                                a me il 5 piaceva Tommy "the machine" Gunn
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎