Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    angeli e demoni vado a vederlo nel prossimo we...mi risparmio la calca che troverei stasera

    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      lo hanno continuato su jimmy su sky.



      visto ieri,molto bello,a me è piaciuto molto,però è per appassionati del genere,a chi non piace il genere è meglio che vada a vedere altro.
      ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh veramente?
      come si chiama che lo guardo subito
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh veramente?
        come si chiama che lo guardo subito
        il canale dove lo hanno trasmesso su sky si chiama Jimmy,lo davano di domenica,ma se non mi sbaglio stanno rifacendo le repliche.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh veramente?
          come si chiama che lo guardo subito
          le rimedi tranquillamente in giro..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            angeli e demoni vado a vederlo nel prossimo we...mi risparmio la calca che troverei stasera
            tanto è un film di calca cmq
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              il canale dove lo hanno trasmesso su sky si chiama Jimmy,lo davano di domenica,ma se non mi sbaglio stanno rifacendo le repliche.
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              le rimedi tranquillamente in giro..
              io non le trovo
              ragazzi ma io intendo la seconda stagione
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                uno veramente bello era invasion, ma poi non lo hanno continuato
                se ti è piaciuto (anche a me) ti piaceranno anche le sue altre 2 gemelle : surface (molto carino) e threshold (un po' meno ma interessante).



                entrambe autoconclusive
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Ieri ho visto Angeli e Demoni , un decente fantathriller
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    se ti è piaciuto (anche a me) ti piaceranno anche le sue altre 2 gemelle : surface (molto carino) e threshold (un po' meno ma interessante).



                    entrambe autoconclusive
                    tra le due ho preferito la seconda

                    Commenta


                      Negli ultimi giorni ho visto Soffocare,partendo dal presupposto che non è lontanamente paragonabile al libro di Palahniuk che consiglio,devo dire che è discretamente diretto e ben recitato da Sam Rockwell.
                      Poi ho visto Crank 2 con Jason Statham,se vi è viaciuto il primo questo non vi deluderà,raggiunge vette di trashiume inimmaginabili
                      Infine delusione per la fine di Prison Break,anche se devo dire che oramai si trascinava avanti stancamente,la prima stagione rimane di gran lunga la migliore
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 17-05-2009, 11:41:27.

                      Commenta


                        io più ripenso a lost più rimango shokkato..sono dei maledetti geni...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          io più ripenso a lost più rimango shokkato..sono dei maledetti geni...


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            la quarta serie di prison break sarebbe dovuta esser stata chiamata BIOATA COLOSSALE.

                            gli ultimi 2 episodi me li sono proprio RISPARMIATI
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              la quarta serie di prison break sarebbe dovuta esser stata chiamata BIOATA COLOSSALE.

                              gli ultimi 2 episodi me li sono proprio RISPARMIATI
                              ha perso tanto putroppo..

                              ancora devo vedere gli ultimi due...:/

                              me li vedo dopo aver fatto merenda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                io più ripenso a lost più rimango shokkato..sono dei maledetti geni...
                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                non ho il coraggio di guardare l'ultima puntata, the accident... poi già so che dovrò aspettare fino a gennaio, mannaggia la miseria!!!
                                ditemi solo una cosa: nell'ultima puntata, riusciamo a vedere la faccia di JACOB????
                                non ditemi niente però...
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎