Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah a me mi ha angosciato 0... si l'idea è bella... parlando dello stile falso documentario. ma davvero a parte l'idea non mi è piaciuto un granché. infatti mi ha stupito di quanto il film abbia guadagnato...

    sinceramente l'unico film che mi ha angosciato davvero è stato paranormal activity (devo ancora vedere i seguiti), seguito dall'esorcista 1 (lo vidi all'età di 12-13 anni se ben ricordo o li intorno)
    altri film non è che angosciano ma li definisco bei film horror psicologici, ma questo... 0

    Commenta


      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Ripeto..magari ho questo 'ricordo' perché l'ho visto almeno 10 anni fa, forse più, comunque lo rivedrò per vedere quale effetto mi farà adesso..

      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        the blair witch project - il mistero della strega di blair appena visto
        mah... non è pessimo ma di certo c'è di meglio. bocciato come l'ultimo esorcista.
        Tbwp visto! Carino ma niente di che.. forse qualcosa alla fine .. per il resto monotonia .


        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

        Commenta


          la strega di blair 2 è stato veramente uno scandalo, secondo me. Paranormal activity, è stato molto ma molto meglio. Idem per rec.

          PS: i seguiti di paranormal activity hanno sfiorato il ridicolo, mentre REC, sempre secondo me, sono stati sempre azzeccati, è vero anche, che visto 1, gl'altri sono identici, cambiano solo le location in entrambi i casi
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            qualcuno ha visto disturbia ?
            vale la pena di vederlo ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              si è carino

              Commenta


                mi sono appena rivisto Big Fish.... consigliatissimo, lo trovo davvero un bel film

                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  qualcuno ha visto disturbia ?
                  vale la pena di vederlo ?
                  ci sta
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    visto lo hobbit. personalmente l'ho trovato molto piacevole.
                    meno epico di lotr ma non meno apprezzabile anzi... io mi aspetto 2 seguiti di altissimo livello nonostante la storia piu "fiabesca"

                    assolutamente da vedere e rivedere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Grazie e REP
                      figurati .. grazie a te della rep. sempre un piacere nominare quell' antieroe mitico e senza tempo di ash bruce campbell


                      Last edited by bood; 09-01-2013, 11:12:01.
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Oggi dopo pranzo mi rivedo un must.. solo per veri intenditori.. uno dei miglior film di sempre..

                        ..grosso guaio a Chinatown!!!

                        Anche se lo so a memoria

                        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          mi sono appena rivisto Big Fish.... consigliatissimo, lo trovo davvero un bel film

                          L'ho visto qualche anno fa, date le varie recensioni entusiasmanti ero parecchio curiosa. Però devo dire che non mi ha colpita molto, soprattutto perchè con quel genere di film (fantastici-fiabeschi) non vado molto d'accordo, fanno poco per me.
                          Dovrei provare a rivederlo un'altra volta però, a volte capita che per alcuni film non è semplicemente il momento giusto

                          Commenta


                            stasera dovrei andare a vedere cloud atlas
                            le 2.44 ore di durata un po' mi mettono paura

                            Commenta


                              la recensione del giornale gli dava 1 stella su 5-6, a me il genere non piace
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                cosi poco?per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎