Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi invece l'ho appena visto e se chi guarda ne comprende il significAto è un bel film, godibilissimo e a tratti introspettivo, ero già partito prevenuto invece si è rivelato interessante!
    Per chi ama i film d'azione, farciti comunque di spiritualità e qualche esagerazione è perfetto

    Commenta


      strano, la critica parla benino di codice genesi. Domani vado a vederlo e vi dico la mia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        strano, la critica parla benino di codice genesi. Domani vado a vederlo e vi dico la mia
        Infatti è un bel film leggi sopra Black

        Commenta


          Attendo il giudizio di Black. Se è un bel film, allora è il trailer italiano che lo falsa terribilmente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Attendo il giudizio di Black. Se è un bel film, allora è il trailer italiano che lo falsa terribilmente.
            Le esagerazioni ci sono eccome eh... Però ne viene spiegato il motivo!Forse una pecca è da riscontrare nel fatto che alcuni punti non vengo invece spiegati chiaramente, anche se nel complesso della storia può andar bene anche così

            Commenta


              ormai di sti film nuovi si salva solo gli effetti speciali.
              visto risvegli ,stupendo e un pò commovente

              Commenta


                Finito un paio d'ore fa "Session 9" di Brad Anderson (quello di The Machinist).
                Merda. Non mi capitava da un po' di seguire con tale attenzione un horror/thriller. Super mega iper straconsigliatissimo.

                Commenta


                  tra un po' mi vedo edge of darkness


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Finito un paio d'ore fa "Session 9" di Brad Anderson (quello di The Machinist).
                    Merda. Non mi capitava da un po' di seguire con tale attenzione un horror/thriller. Super mega iper straconsigliatissimo.

                    Menomale,ero arrivato a "merda" e pensavo mi stroncassi anche questo

                    Commenta


                      stasera visti:

                      man of the moon
                      i guerrieri della notte (già visto anni fa) stupendo

                      Commenta


                        in realtà, il punto forte di the book of eli sono i dialoghi e i frequenti riferimenti culturali, soprattutto biblici (dalla ferita al costato ad eli il profeta cieco, dalla religio instrumentum regni a "blues in folsom prison" di johnny cash etc etc) il trailer manda completamente fuori strada. Il film raggiunge però a stento la sufficienza... qualche apprezzabile scena di combattimento seguita da tempi morti lunghissimi, ritmo 0, qualche trovata originale rovinata da clichè a la tomb rider, vedere il finale per credere.
                        Buoni Gary "zono cattivo hàà" Oldman e Denzel Washington, buone le idee, pessima la realizzazione, con una fotografia rubata para para a terminator salvation e precedenti.
                        E' un peccato.

                        Il prossimo è invictus.

                        Commenta


                          Ieri ho visto Codice Genesi con Denzel Washington.... Bel film, consigliato!!!

                          Commenta


                            Visto ieri Codice Genesi. Certamente non un filmone ma comunque si lascia guardare. Sicuramente e' gia' qlc di visto e rivisto ma nel complesso non e' malaccio.
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto Codice Genesi con Denzel Washington.... Bel film, consigliato!!!
                              Bravo Bel film!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                in realtà, il punto forte di the book of eli sono i dialoghi e i frequenti riferimenti culturali, soprattutto biblici (dalla ferita al costato ad eli il profeta cieco, dalla religio instrumentum regni a "blues in folsom prison" di johnny cash etc etc) il trailer manda completamente fuori strada. Il film raggiunge però a stento la sufficienza... qualche apprezzabile scena di combattimento seguita da tempi morti lunghissimi, ritmo 0, qualche trovata originale rovinata da clichè a la tomb rider, vedere il finale per credere.
                                Buoni Gary "zono cattivo hàà" Oldman e Denzel Washington, buone le idee, pessima la realizzazione, con una fotografia rubata para para a terminator salvation e precedenti.
                                E' un peccato.

                                Il prossimo è invictus.
                                Sono d'accordo su quasi tutto, tranne il fatto che mi è piaciuta la reaizzazione e trovo che i "tempi morti" siano stati necessari per non creare un film unicamente d'azione, ho trovato il ritmo adeguato al contesto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎