-
21-05-2019, 18:39:15

Originariamente Scritto da
Giampo93
Il tema più interessante è stato a mio avviso il rapporto (la differenza?)
tra linguaggio e comunicazione, tra pensiero e parola.
Superare il limite della lingua, e persino della razionalità - nel suo piatto indagare in senso causale e cronologico - per riuscire a capire e capirci davvero. Un messaggio che sembra uscito da un saggio del '900

Bella. Ci troviamo perfettamente su questo
-
21-05-2019 18:39:15
# ADS
Circuit advertisement
-
21-05-2019, 23:43:11
Arrival o lo confondo con altro film.... o lo ricordo visto al cinema e noioso....
visto che ne parlate tutti bene lo andrò a ripescare...

GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato

)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
-
22-05-2019, 22:04:31
Visto Americani, film di struttura teatrale sul duro mondo dei venditori. Cast stellare con Al Pacino, Jack Lemmon, Kevin Spacey, Ed Harris
La bellezza sia davanti a me, la bellezza sia dietro a me, la bellezza sia sotto di me, sopra di me, tutto intorno a me.
-
22-05-2019, 22:10:05

Gore
Arrival o lo confondo con altro film.... o lo ricordo visto al cinema e noioso....
visto che ne parlate tutti bene lo andrò a ripescare...
L ho visto pure io, mi ha annoiato, ma io sono rozzo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
23-05-2019, 00:02:35

CRI PV
L ho visto pure io, mi ha annoiato, ma io sono rozzo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io non sono riuscito a finirlo
La bellezza sia davanti a me, la bellezza sia dietro a me, la bellezza sia sotto di me, sopra di me, tutto intorno a me.
-
23-05-2019, 18:05:33
perchè non mi fa postare più i video da youtube????
qualcuno posti il trailer del nuovo terminator destino oscuro!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
23-05-2019, 19:40:14

GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato

)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
-
26-05-2019, 15:28:59
Ho visto Tonya, bel film personaggi e situazioni che sembrano surreali ma che sono realmente esistiti
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
26-05-2019, 18:10:48

Pasquino
Ho visto Tonya, bel film personaggi e situazioni che sembrano surreali ma che sono realmente esistiti
Molto bello
-
29-05-2019, 01:57:51
Recuperati in sti giorni due film, Sono Tornato e L'isola dei cani.
Il primo è la versione italiana di un film tedesco a sua volta tratto da un libro: nella versione originale tornava in vita Hitler, nella nostra Mussolini. Attori italiani cani (Frank Matano, ma come gli è venuto in mente?!), ma spicca la prova dell'interprete del duce. Film che non consiglio particolarmente.
Il secondo è un film di animazione stop motion (categoria che spesso mi colpisce) molto carino, con un finale non particolarmente potente ma rimane una bella storia.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
29-05-2019, 10:44:31
Eh be' Massimo Popolizio è uno dei migliori doppiatori italiani, e questo è tutto dire. Professionisti strepitosi ed a loro agio in ogni contesto recitativo

Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?

Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
30-05-2019, 00:17:28

Venkman85
Recuperati in sti giorni due film, Sono Tornato e L'isola dei cani.
Il primo è la versione italiana di un film tedesco a sua volta tratto da un libro: nella versione originale tornava in vita Hitler, nella nostra Mussolini. Attori italiani cani (Frank Matano, ma come gli è venuto in mente?!), ma spicca la prova dell'interprete del duce. Film che non consiglio particolarmente.
Il secondo è un film di animazione stop motion (categoria che spesso mi colpisce) molto carino, con un finale non particolarmente potente ma rimane una bella storia.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
L'isola dei cani è di Wes Anderson, il marchio di fabbrica è evidente, così come la qualità. Purtroppo rende meglio come regista di esseri umani che di oggetti inanimati
-
30-05-2019, 22:19:49
-
30-05-2019, 22:22:30
un'anima pia che mi sappia spiegare perché non riesco a linkare video youtube??
dai, proprio oggi che devo postare il trailer di RAMBOOOOOO!!!!!!!!!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
30-05-2019, 23:13:30
Real Motherfuckin G

sylvester
un'anima pia che mi sappia spiegare perché non riesco a linkare video youtube??
dai, proprio oggi che devo postare il trailer di RAMBOOOOOO!!!!!!!!!
Ti conviene fare la Pc usando il tasto “video”

Sean
faccini, kazzi, fike, kuli
cesko92 [at] live.it
Segnalibri