Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    mandalo a me in caso
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #92
      ma scusa big prova a prenderne meno no? nn riempire il cucchiaio x intero e vedi come và, se lo senti così tanto magari te ne basta meno
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #93
        è vero... devo provare...

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          il secondo....ma dipende a quanto lo trovi..visto che il magnun costa una manata
          Faro' una bella offerta a Sergio
          Il Magnum e' un gran bel prodotto, perfetto prima, durante e dopo il workout.
          Sergiooooo

          Commenta


            #95
            Quinta assunzione per quanto riguarda il fierce...stessa grammatura di sempre ovvero 17 grammi (1 misurino)

            tutto perfetto... nessuna nausea nessun giramento di testa ... molta resistenza ed un discreto pump... sono riuscito a spingere come si deve

            beh... detto questo speriamo che il corpo si sia abituato

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Quinta assunzione per quanto riguarda il fierce...stessa grammatura di sempre ovvero 17 grammi (1 misurino)

              tutto perfetto... nessuna nausea nessun giramento di testa ... molta resistenza ed un discreto pump... sono riuscito a spingere come si deve

              beh... detto questo speriamo che il corpo si sia abituato
              Ricorda di non interrompere l'assunzione. Molti lo assumono per alcuni giorni e poi rimettono il barattolo in credenza. Errore. Il prodotto e' nato per essere consumato nell'arco di tempo relativo ad una certa continuita'. Accumula facilmente umidita' e si "appallottola"; non succede niente, ma non e' bello a vedersi....

              Commenta


                #97
                lo uso nei giorni on ... sempre... quindi 4 volte a settimana

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  lo uso nei giorni on ... sempre... quindi 4 volte a settimana
                  Va benissimo, e' ovviamente un pre-work, per cui non e' concepito per un'assunzione quotidiana, ma mirata.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
                    Va benissimo, e' ovviamente un pre-work, per cui non e' concepito per un'assunzione quotidiana, ma mirata.

                    Commenta


                      Cosa ne pensate invece di celltech 1 ora prima dell'allenamento e fierce mezz'ora prima?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                        Cosa ne pensate invece di celltech 1 ora prima dell'allenamento e fierce mezz'ora prima?
                        direi sia il caso di comportarsi all'esatto contrario.

                        Commenta


                          meglio fierce prima e celltech dopo? io prima ho preso prima il celltech e mezz'ora dopo il fierce e me fa ancora male la pancia,poi sto fierce ha quel sapore ke è disgustoso m veniva da vomitare mentre lo bevevo perche faceva schifo,però ho l'impressione ke sto fierce sia piu una cosa da gara ke lo prendi in quel momento e te da la scarica,piu ke altro la scarica in allenamento non ti serve, in allenamento devi costruire se sei reattivo o no non fa tanta differenza,mentre col cell tech 1 ora prima ti da l'energia giusta e la giusta dose di carboidrati e aminoacidi per costruire e aumentare il livello,dimmi ke ne pensi nel mio caso ke prendo il cell tech è meglio levarlo?

                          Commenta


                            mi sono già espresso

                            ed evita questo tipo di post pieni di "chiacchiere", siamo in un topic ufficiale.

                            Commenta


                              oggi prese due dosi pre wo con 1,5 lt di acqua, allenamento perfetto, ho anche alzato i carichi negli ultimi due ex, poco pump xò
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                oggi prese due dosi pre wo con 1,5 lt di acqua, allenamento perfetto, ho anche alzato i carichi negli ultimi due ex, poco pump xò
                                beh ma è naturale, non è un pumper. per quello aumenta il nitrix

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎