Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    30' pre w.o. uno scoop: lieve aumento del battito cardiaco (di solito non si schioda neppure a botte di adrenalina!!), lieve formicolio alle mani (10' al max), pump zero, forza e resistenza lievemente in crescita, lucidità ed attenzione ottime!! digeribilità scarsina... gusto, lasciamo perdere che sembra cacca di pecora nana (anche se non so che sapore abbia!!)
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #32
      Scrivo qui, anche se lo devo ancora provare, per chiedere dei consigli. Da quello che ho letto è consigliabile assumerlo per un mese, poi staccarlo per un mese e riprendere, oppure posso anche prenderlo di seguito fino a fine barattolo(prenderei 2 misurini pre wo)?
      L'altra domanda è non bevendo io nessun caffe, prendere di botto 2 misurini potrebbe crearmi qualche problema?(Ps non vi preoccupate non soffro di cuore, ho solo la pressione un po + bassa del normale)

      Ciao
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
        Scrivo qui, anche se lo devo ancora provare, per chiedere dei consigli. Da quello che ho letto è consigliabile assumerlo per un mese, poi staccarlo per un mese e riprendere, oppure posso anche prenderlo di seguito fino a fine barattolo(prenderei 2 misurini pre wo)?
        L'altra domanda è non bevendo io nessun caffe, prendere di botto 2 misurini potrebbe crearmi qualche problema?(Ps non vi preoccupate non soffro di cuore, ho solo la pressione un po + bassa del normale)

        Ciao
        prima settimana un solo misurino
        dalla seconda alla quinta 2 misurini
        dalla sesta alla decima stacco

        Commenta


          #34
          Ok grazie, credo proprio che farò cosi, mi sembra equilibrato, anche perchè dal medico che la creatina va staccata almeno per 2 settimane, xkè ci mette 1 settimana a ritornare al livello fisiologico, anche se lui si riferiva a 3g al giorno, non a 10

          Ciao
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

          Commenta


            #35
            io il mese scorso facevo cosi: 4caps di kre alkalyn + fierce 2 scoop e post wo il myo drive... mi sono trovato benissimo!

            Commenta


              #36
              Krealkalyn e fierce.. troppa creatina. abbinamento che giudico eccessivo

              Commenta


                #37
                ..il fierce al MAX abbinatelo a della arginina...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Krealkalyn e fierce.. troppa creatina. abbinamento che giudico eccessivo

                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  ..il fierce al MAX abbinatelo a della arginina...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Krealkalyn e fierce.. troppa creatina. abbinamento che giudico eccessivo
                    sono daccordo

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #40
                      Non credo allo stacco. .il pump a volte puo' sembrare carente , ma altri fattori possono incidere. .ma con l'uso di queste robe la differenza si vede. .. .in genere. .

                      Comunque questo prodotto in se' e' buono, ma non e' superiore ad una banale miscela di singoli elementi quali creatina monoidrata. .taurina. .argina Alfa cheto. . .solo questo tre bastano e avanzano per dei super pump, poi dipende dalle dosi d'assunzione. .i tempi. .e ovviamente il volume dei ventri muscolari e la massima acqua che il muscolo puo' contenere. . sui neofiti. .o su chi non ha masse di un certo rilievo l'effetto e molto limitato se non assente. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non credo allo stacco. .il pump a volte puo' sembrare carente , ma altri fattori possono incidere. .ma con l'uso di queste robe la differenza si vede. .. .in genere. .

                        Comunque questo prodotto in se' e' buono, ma non e' superiore ad una banale miscela di singoli elementi quali creatina monoidrata. .taurina. .argina Alfa cheto. . .solo questo tre bastano e avanzano per dei super pump, poi dipende dalle dosi d'assunzione. .i tempi. .e ovviamente il volume dei ventri muscolari e la massima acqua che il muscolo puo' contenere. . sui neofiti. .o su chi non ha masse di un certo rilievo l'effetto e molto limitato se non assente. .
                        stessa conclusione alla quale mi avevano portato le prove empiriche su di me e quello che avevo letto sul forum.... però se lo dici tu mi dai una conferma di "grosso" spessore...thanks
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

                          Comunque questo prodotto in se' e' buono, ma non e' superiore ad una banale miscela di singoli elementi quali creatina monoidrata. .taurina. .argina Alfa cheto. . .solo questo tre bastano e avanzano per dei super pump,
                          ha cmq anche altri elementi...però detto così allora non avrebbero senso nessuno dei prodotti in commercio se non le singole sostanze...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                            io il mese scorso facevo cosi: 4caps di kre alkalyn + fierce 2 scoop e post wo il myo drive... mi sono trovato benissimo!
                            beh stavi con 2 scoop a 8 gr di creatina + 4 caps di kre alkalyne mi sembra un po troppa creatina come prewo
                            a livello artigianale si possono fare tante combinazioni
                            in questi prewo vengono messe delle sostanze che aiutano ad assimilare meglio la creatina e anche gli altri composti ...
                            Imperare sibi maximum imperium est

                            Commenta


                              #44
                              purtroppo il mio stomaco non tollera i pre-wo cosi pesanti con polveri da sciogliere in acqua, ho provato il san e un'altro prodotto simile ma anche se sciolti in molta acqua mi provocano un bell'effetto pump ma anche un effetto nausea costante per tutto il workout e stomaco tappato per le ore successive, son costretto a usare volumizzatori del genere solo sotto forma di cps o polveri molto leggere...
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                purtroppo il mio stomaco non tollera i pre-wo cosi pesanti con polveri da sciogliere in acqua, ho provato il san e un'altro prodotto simile ma anche se sciolti in molta acqua mi provocano un bell'effetto pump ma anche un effetto nausea costante per tutto il workout e stomaco tappato per le ore successive, son costretto a usare volumizzatori del genere solo sotto forma di cps o polveri molto leggere...
                                io ho risolto prendendo la dose con pochissima acqua 1ora prima e poi bevendoci sopra un altor litro d'acqua

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎