Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    è vero dura 2-3 settimane non di più almeno per me ...adesso ho staccato da un po'...lo voglio abbinare con della AKG...
    Cmq preferisco 10.000 volte il gusto del glutabolic(che IMHO mi sa di corn flakes) che qll del fierce...troppo arancioso dolce...
    a me un 4 settimane...pi niente più...... dovrebbe essere ciclizzato con 3-4 on e 4 off, secondo me......
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      ottima accoppiata con l'arginina

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        è vero dura 2-3 settimane non di più almeno per me ...adesso ho staccato da un po'...lo voglio abbinare con della AKG...
        Cmq preferisco 10.000 volte il gusto del glutabolic(che IMHO mi sa di corn flakes) che qll del fierce...troppo arancioso dolce...
        quoto in tutto!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          il Fierce mi da la nausea: come lo assumo?

          sciolto in 4 dita d'acqua butti giù tutta la sostanza, poi ci bevi dietro altri 2-3 bicchieri.

          Provare per credere

          Commenta


            grandissimo prodotto..oramai sono più di 30 giorni che lo assumo
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              sciolto in 4 dita d'acqua butti giù tutta la sostanza, poi ci bevi dietro altri 2-3 bicchieri.

              Provare per credere
              quindi metto 1 scoop e mezzo in circa mezzo bicchiere?? e poi via con altri 2-3? Proverò...anche se so già che avrò i conati domani...
              Ingegnere88

              Commenta


                l'acqua in cui sciogli la polvere deve essere quella di un sorso

                Commenta


                  mi viene da piangere al solo pensiero...cmq proverò
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    vedrai

                    Commenta


                      Raga comq sto fierce fa solo male e basta,anzi mi ha diminiuto le prestazioni,e questa notte non sono riuscito a dormire perche mi ha fatto venire la tachicardia non ne vale la pena

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                        Raga comq sto fierce fa solo male e basta,anzi mi ha diminiuto le prestazioni,e questa notte non sono riuscito a dormire perche mi ha fatto venire la tachicardia non ne vale la pena
                        prossima volta una bella camomilla prewo

                        Commenta


                          Si forse dipende da persona a persona,io non consumo caffè e ho preso 2 misurini,prima stavo una favola pensavo di incrementare ancora meglio le prestazioni e invece durante l'allenamento mi sentivo fiacco come se mi si fosse levata tutte l'energia,per non parlare del mal di pancia e della nausea,e stanotte è stato un calvario..

                          Commenta


                            il calo dell'energia mi sembra strano
                            l'insonnia è dovuta alla caffeina
                            il mal di pancia a creatina e aromi

                            si vede che non fa per te

                            Commenta


                              sto prodotto lo sento troppo,io pre allenamento mi prendo il vault e un po di bcaa co un po di celltech e post wo celltech+bcaa e poi dopo proteine a rilascio graduale e ti dico ke le prestazioni di volta in volta aumentano sempre di più, comq il sapore del fierce non è dei migliori, mentre lo ingerivo per poco non vomitavo hehe

                              Commenta


                                prendine meno
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎