Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema addominali su panca, la schiena mi fa male!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema addominali su panca, la schiena mi fa male!

    Ormai sono 2 mesi che faccio gli addominali su panca con peso da 5kg sopra e non ho mai avuto problemi. Queste ultime 2 settimane ho provato a mettere 5kg + il disco da 2,5 per aumentare il peso, ma ho un problema che dopo finite le 4 serie mi fa male la schiena quando mi alzo dalla panca, dopo un po' passa. Dite che è il peso?

    #2
    No probabilemnte ti alzi con la schiena dritta...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      No probabilemnte ti alzi con la schiena dritta...
      Ma infatti mi alzo con la schiena dritta Non mi dire che mi devo piegare? il personal tranier non ma detto niente

      Commenta


        #4
        certo... è fisiologico... gli abs hanno il compito di avvicinare la cassa toracica al bacino... se sali con la schiena dritta ciò non avviene..
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          certo... è fisiologico... gli abs hanno il compito di avvicinare la cassa toracica al bacino... se sali con la schiena dritta ciò non avviene..


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            Quindi inclino la testa? Il mio personal trainer mi ha detto di guardare in alto,facendo cosi la schiena è dritta.

            Commenta


              #7
              Il tuo PT è un emerito coglione... non importa dove guardi basta che avvicini il petto all'ombelico.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Il tuo PT è un emerito coglione... non importa dove guardi basta che avvicini il petto all'ombelico.








                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Il tuo PT è un emerito coglione... non importa dove guardi basta che avvicini il petto all'ombelico.
                  Ora ho provato a farli con panca inclinata e peso da 5kg inclinando la testa un po' e piegandomi in avanti leggermente. Gli addominali si sentono e la schiena non mi fa tanto male

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
                    Ora ho provato a farli con panca inclinata e peso da 5kg inclinando la testa un po' e piegandomi in avanti leggermente. Gli addominali si sentono e la schiena non mi fa tanto male
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎