Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono peggio quelli illusori di tornare come prima dopo che spendi soldi e speranze credimi.
    un conto è fermare la caduta un conto è la ricrescita che equivale ad avere la bacchetta magica oppure il bisturi

    Commenta


      dimenticavo c'è gente che si prende antiandrogeni ho detto tutto...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
        dimenticavo c'è gente che si prende antiandrogeni ho detto tutto...
        cosa sono? io prendo la fina... cmq sembra tu sia arrabbiato conto chi tenta la via delle cure...
        la fina arresta la caduta e se ti va bene ti fa crescere qualcosa...

        Commenta


          no no per carità ma se ci fosse davvero una cura efficace contro la calvizia pensi che davvero in giro si vedrebbero cosi tanti boccia? oppure sempre piu persone si farebbero il trapianto? sono realistico tutto qui.

          x gli antiandrogeni leggi qui
          Gli antiandrogeni nella terapia anti-calvizie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            no no per carità ma se ci fosse davvero una cura efficace contro la calvizia pensi che davvero in giro si vedrebbero cosi tanti boccia? oppure sempre piu persone si farebbero il trapianto? sono realistico tutto qui.

            x gli antiandrogeni leggi qui
            Gli antiandrogeni nella terapia anti-calvizie
            +


            dipede se la prendono in tempo ... c'è chi se ne accorge troppo tardi... chi non è a conoscenza delle cure,chi non se ne importa della sua situazione... e poi ci sono quei pochi che tentano le cure...
            ad esempio,nel mio caso, se non avessi avuto internet non avrei mai saputo cosa fare....
            poi credo che la mia situazione sia particolare...nel senso che non si tratta solamente di una alopecia androgenetica....

            ho avuto uno sfoltimento completo in poco tempo (un mese e mezzo) ...
            quindi ci sono anche questioni psicologiche alla base....

            sono passato da una situazione in cui avevo i capelli doppi e corposi ad una situazione con capelli doppi ma ridotti....tutto in un mese...

            la stempiatura c'era e c'è ancora,sintomo di alopecia androgenetica...ma visto che a 25 anni ci sono ancora i capelli sarà uno di quei tipi di alopecia che si sarebbe aggravata intorno ai 35 se non avessi preso la finasteride...

            quindi non aggressiva....
            nel frattempo sono al 3° mese di integratori a base di
            zinco
            rame
            metionina
            vitamina c
            vitamina e
            acido folico
            d-biotina
            vitamina b6

            Commenta


              io credo che se esistesse davvero qualcosa che fa ricrescere i capelli , non ci sarebbero cosi tanti pelati in giro , per me se li devi perdere li perdi punto , infatti non ho ancora visto 1 che dopo fina o duta sia tornato come prima .
              e parentesi sui vari forum di pelati tipo salumaster etc , quando vedi le foto vedi sempre foto di gente che aveva problemi ridicoli tipo diradamenti impercettibili che e' tornata normale ma chi realmente perdeva i capelli e' migliorato di quel 1-2% ma ne vale la pena? io direi di no
              Perle !!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                io credo che se esistesse davvero qualcosa che fa ricrescere i capelli , non ci sarebbero cosi tanti pelati in giro , per me se li devi perdere li perdi punto , infatti non ho ancora visto 1 che dopo fina o duta sia tornato come prima .
                e parentesi sui vari forum di pelati tipo salumaster etc , quando vedi le foto vedi sempre foto di gente che aveva problemi ridicoli tipo diradamenti impercettibili che e' tornata normale ma chi realmente perdeva i capelli e' migliorato di quel 1-2% ma ne vale la pena? io direi di no
                io credo che la fina serve a chi prende in tempo la situazione... quindi vale la pena solo per pochi fortunati...
                se invece hai già una situazione di alopecia avanzata è inutile prenderla... perchè teoricamente arresterebbe la caduta ma non farebbe crescere i capelli dei follicoli atrofizzati...

                ma generalmente ,colui che si accorge tardi di avere alopecia è una persona che non dà molta importanza al problema... dato che scoprendo tardi il problema vuol dire che lo ha trascurato...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  io credo che la fina serve a chi prende in tempo la situazione... quindi vale la pena solo per pochi fortunati...
                  se invece hai già una situazione di alopecia avanzata è inutile prenderla... perchè teoricamente arresterebbe la caduta ma non farebbe crescere i capelli dei follicoli atrofizzati...

                  ma generalmente ,colui che si accorge tardi di avere alopecia è una persona che non dà molta importanza al problema... dato che scoprendo tardi il problema vuol dire che lo ha trascurato...
                  infatti xme detto sinceramente chi ha problemi di serio diradamento o chiazze non ha senso provare queste pseudocure xche tanto i capelli non torneranno MAI come prima ergo... se si sta diventando pelati l'unica salvezza e' il trapianto
                  Perle !!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    infatti xme detto sinceramente chi ha problemi di serio diradamento o chiazze non ha senso provare queste pseudocure xche tanto i capelli non torneranno MAI come prima ergo... se si sta diventando pelati l'unica salvezza e' il trapianto
                    si ma il trapianto va fatto quando la caduta si è stabilizzata...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      si ma il trapianto va fatto quando la caduta si è stabilizzata...

                      certo ma sicuramente e' meglio aspettare che sperperar ei propri soldi in cure miracolose, unguenti e cose varie che tanto non fanno nulla , ripeto io non prenderei mai un farmaco come la dutasteride xche mi cadono i capelli , preferirei diventare pelato e e se proprio ho dei complessi assurdi trapianto . va che c'e gente che spende tantissimi euro in cialtroni e finte promesse
                      Perle !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        certo ma sicuramente e' meglio aspettare che sperperar ei propri soldi in cure miracolose, unguenti e cose varie che tanto non fanno nulla , ripeto io non prenderei mai un farmaco come la dutasteride xche mi cadono i capelli , preferirei diventare pelato e e se proprio ho dei complessi assurdi trapianto . va che c'e gente che spende tantissimi euro in cialtroni e finte promesse
                        tu hai problemi di calvizie androgenetica???

                        cmq ripeto... per chi ha una situazione dove già si nota che ha perso i capelli a causa di una androgenetica (non da stress)..
                        allora è meglio fare il trapianto quando sarà il momemto...

                        ad esempio



                        una situazione del genere è molto avanzata... poco recuperbile,anche se la fina arresterebbe l'ulteriore perdita ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          tu hai problemi di calvizie androgenetica???

                          cmq ripeto... per chi ha una situazione dove già si nota che ha perso i capelli a causa di una androgenetica (non da stress)..
                          allora è meglio fare il trapianto quando sarà il momemto...

                          ad esempio



                          una situazione del genere è molto avanzata... poco recuperbile,anche se la fina arresterebbe l'ulteriore perdita ...
                          Mica vero. .se il soggetto risponde bene. .entro 5 anni riavrebbe il suo scalpo intero. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Mica vero. .se il soggetto risponde bene. .entro 5 anni riavrebbe il suo scalpo intero. .
                            master ma magari fosse cosi , magari! il tizio della foto xme i capelli li riprende xche non sembra manco calvizie classica , ovvero quella che parte dal vertex +stempiature etc ma tutti poveri cristi che hanno calvizie androgenetica posso fare quello che vogliono rallenteranno solo la fine che arrivera' puntuale come la morte
                            Perle !!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Mica vero. .se il soggetto risponde bene. .entro 5 anni riavrebbe il suo scalpo intero. .
                              ci vuole un po' di fortuna... io nel caso di questo ragazzo la farei la cura..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                master ma magari fosse cosi , magari! il tizio della foto xme i capelli li riprende xche non sembra manco calvizie classica , ovvero quella che parte dal vertex +stempiature etc ma tutti poveri cristi che hanno calvizie androgenetica posso fare quello che vogliono rallenteranno solo la fine che arrivera' puntuale come la morte

                                quello della foto ha una calvizie psicogena..... ho sbagliato foto...ma in ogni caso lo sfoltimento che volevo farvi vedere è simile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎