Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    nessuno dei due, per fortuna non ne ho bisogno.
    Un mio carissimo "amico" del sito che t'ho indicato s'è fatto operare dal suddetto
    ed è rimasto soddisfatto?

    Commenta


      Ettore avrei bisogno di contattarti, se ti va ti aggiungo un attimo su msn. Ho qualche domanda da farti sull'argomento.
      Fammi sapere poi cancello il post.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        ed è rimasto soddisfatto?
        diciamo discretamente, ma su di se è molto rigido, per me invece ha avuto un buon risultato
        anche se bisanga fa fue, e lui non necessitava di molte graft, mi pare ne abbia messe 1500


        Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        Ettore avrei bisogno di contattarti, se ti va ti aggiungo un attimo su msn. Ho qualche domanda da farti sull'argomento.
        Fammi sapere poi cancello il post.
        non ho msn mi spiace, me l'han bloccato a lavoro, ma se ti va e se puoi chiedimi pure quà,
        o mandami il messaggio via rep
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          non ho msn mi spiace, me l'han bloccato a lavoro, ma se ti va e se puoi chiedimi pure quà,
          o mandami il messaggio via rep
          Ok, purtroppo non ho messaggi privati e non posso repparti nuovamente. Avevo bisogno di alcune informazioni.

          Ti chiedo qui quello che posso:

          Tempo fa mi hai detto che dott. Gigli visita a Torino su appuntamento:
          -hai un suo contatto o sai dove posso trovarlo?
          -hai idea di quanto possa costare un suo consulto, compreso di esami, e quali esami lui reputi necessari?

          Se avrò occasione ti chiederò il resto in maniera privata. Grazie.
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            diciamo discretamente, ma su di se è molto rigido, per me invece ha avuto un buon risultato
            anche se bisanga fa fue, e lui non necessitava di molte graft, mi pare ne abbia messe 1500




            non ho msn mi spiace, me l'han bloccato a lavoro, ma se ti va e se puoi chiedimi pure quà,
            o mandami il messaggio via rep
            1500 è per poco piu di una stempiatura a mio modo di vedere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              Ok, purtroppo non ho messaggi privati e non posso repparti nuovamente. Avevo bisogno di alcune informazioni.

              Ti chiedo qui quello che posso:

              Tempo fa mi hai detto che dott. Gigli visita a Torino su appuntamento:
              -hai un suo contatto o sai dove posso trovarlo?
              -hai idea di quanto possa costare un suo consulto, compreso di esami, e quali esami lui reputi necessari?

              Se avrò occasione ti chiederò il resto in maniera privata. Grazie.
              il suo tel è 057247047
              un consulto mi pare stia attorno ai 100/120 euro se non erro ma non ne son sicuro.

              chiamalo pure e fissa un appuntamento, ti dirà lui dopo la visita di cosa ha bisogno, ogni caso è una storia a se

              cmq ti fa l'esame tricologico per vedere il grado di miniaturizzazione del tuo capello e lo stato della tua alopecia
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                1500 è per poco piu di una stempiatura a mio modo di vedere...
                si lo credo anche io
                ma sai è sempre una cosa soggettiva, lui era ed è messo molto bene, ma dipende da come ti vedi
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  si lo credo anche io
                  ma sai è sempre una cosa soggettiva, lui era ed è messo molto bene, ma dipende da come ti vedi
                  si si
                  però ultimamente si sta vedendo sempre di piu gente che non è manco stempiata e va a trapiantarsi...un po piu di etica ci vorrebbe dietro questi interventi...

                  Commenta


                    Blood hai visto la rep?Se vuoi risp qui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Blood hai visto la rep?Se vuoi risp qui.
                      certo:



                      Il tema della conservazione è stato affrontato anche in questo 3D ,dovresti trovarlo a non meno di 15 pagine fa...
                      abbiamo discusso molto anche su quale dei due farmaci sia piu' sicuro in termini di quantità di principio attivo che è possibile trovare nei 4 pezzi di proscar..

                      comunque ettoreff ha consigliato un taglia pasticche molto buono...che prendero' a breve... permette la conservazione e la suddivisione "precisa" ...

                      in ogni caso valuta bene se prendere o meno questo farmaco...spesso puo' trattarsi di scarsa autovalutazione causata dalla preoccupazione "forte" che si ha nei confronti di questo problema...

                      ma puo anche capitare il contrario... un alto ottimismo puo' portarti ,col tempo, ad agire quando ormai hai perso il meglio....

                      per questo ti consiglierei di andare prima dal medico...

                      comunque la procedura di assunzione è 1 mg di fina/giorno, possibilmente al mattino... per tutta la vita...

                      Commenta


                        Si,grazie,conosco bene il problema che fortunatamente non ho,sono interessato per un altro motivo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Si,grazie,conosco bene il problema che fortunatamente non ho,sono interessato per un altro motivo.
                          ok


                          p.s. ettore se passi da queste parti mi riscrivi il nome del tagliapasticche? non lo trovo più...
                          grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            ok




                            p.s. ettore se passi da queste parti mi riscrivi il nome del tagliapasticche? non lo trovo più...
                            grazie
                            si chiama genius

                            tagliare cosi
                            File Allegati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              si chiama genius

                              tagliare cosi

                              grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                ok


                                p.s. ettore se passi da queste parti mi riscrivi il nome del tagliapasticche? non lo trovo più...
                                grazie
                                genius
                                in farmacia
                                circa 10 euro

                                edit ho visto che l'han già scritto
                                va be ho scritto il prezzo anche
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎