PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ecco riporta il topic a un livello alto ....enorme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L’home gym puo’ dare grandi soddisfazioni, chiaramente oltre al discorso muscolazione bisogna far andare dinparinpasso la questione “recupero”..
Oramai le sessioni specifiche per mobilita’/flessibilita’ le considero alla pari.
Serio.
Commenta
-
-
In sedute distinte vero?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioL’home gym puo’ dare grandi soddisfazioni, chiaramente oltre al discorso muscolazione bisogna far andare dinparinpasso la questione “recupero”..
Oramai le sessioni specifiche per mobilita’/flessibilita’ le considero alla pari.
Serio.
Commenta
-
-
minghia!!!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Vedo un deumidiFICAtore chiaramente non naturalOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Gli serve per asciugarsi quando sgarra.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVedo un deumidiFICAtore chiaramente non natural
Commenta
-
-
Hp +10, iniziato già 1 mese fa la discesa calorica in vista delle gare Al Rimini WELLNESS. obiettivo perdere 10 kg.. Che di grasso non ci sono probabilmente
Ps. Ovviamente a freddo
[emoji1787]
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando TapatalkLast edited by fonzi92; 15-02-2020, 10:59:36.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ottimo e ben bilanciato ...da quanti anni ti alleni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by ugox@; 15-02-2020, 14:34:11.
Commenta
-

Commenta