Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
😂 1
-
-
Foto pre cardio.
Sono in normo con 3/4 sessioni di cardio ma continuo a perdere circa 0.5 kg a settimana. A questo punto continuo finché non stallo, poi magari addirittura rialzo leggermente le calorie. Cerco di ripulirmi un altro pochino adesso, almeno mi godo l'estate senza bassi carbo. Attualmente sono a 350 e la bf è già abbastanza accettabile, anche se dovrei indubbiamente sgrassare ancora.
Last edited by DexJ; 06-05-2025, 16:14:56.
Commenta
-
-
Una bestia come sempre!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna bestia come sempre!
Peccato non avere le tue gambe però 🔥😄
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Troppo gentile 🙏
Peccato non avere le tue gambe però 🔥😄
Ma credimi che farei a cambio immediatamente per quell'upper stratosferico.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Eh, non puoi avere tutto... 😂 😂 😂
Ma credimi che farei a cambio immediatamente per quell'upper stratosferico.Last edited by DexJ; 07-05-2025, 14:18:45.
Commenta
-
-
Foto con luci migliori.
Cmq ho iniziato ad allenare le gambe 4 volte a settimana, strategia che ha funzionato per le braccia, ovviamente spalmando le serie.
Circa 40 set totali, inclusi femorali, una 4x8/10 o un top set back off + una ss e qualche miglioramento inizia a vedersi.
Se avete consigli dite pure, magari in futuro posso provare.
Commenta
-
-
Direi che pochissimi rimasti su BW possono dare consigli
Se ti risponde...senti Mario12 in PMOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDirei che pochissimi rimasti su BW possono dare consigli
Se ti risponde...senti Mario12 in PM
Commenta
-
-
A me mancano le energie per allenare le gambe bene bene ...una volta a settimana
Come caxxo fai ad allenarle 4 volte? Sei masochista?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me mancano le energie per allenare le gambe bene bene ...una volta a settimana
Come caxxo fai ad allenarle 4 volte? Sei masochista?
Ma dovevo dare una scossa, è più di un anno che mi sono operato e non ho visto grandi miglioramenti con la classica singola o doppia seduta.
In questo periodo ho tanta energia e voglia e sarebbe ridicolo non sfruttare momenti simili di grande condizione fisica e mentale, anche se devo dire che momenti di down durante l'anno mi capitano raramente, magari periodi in cui mi sento leggermente più stanco, quelli sicuramente.
Commenta
-
-
E per la felicità di Irr, amante dei "pezzi", addome a digiuno
La cosa migliore sarebbe fare una bella scarica e poi supercompensazione ma non ho minimamente voglia.
image sharing service
Commenta
-
Commenta