Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


    random
    Mucho mucho bien.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


      random
      Facile quando si ha la canotta abbinata col cellulare.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta








        io e Gore post workout dorso-spalle di oggi, foto così



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          porca trota

          Commenta


            Il pavimento giallo e nero è chiaramente non natural, vergognatevi
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              la questione è dibattuta



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sly sei proprio un altro rispetto ad anni fa, piu' duro e grosso e molti piu' dettagli ovunque. Gore, sempre bene. con 2-3 Kili in meno pero' renderesti il triplo. Considerando che oramai siamo a fine estate, terrei cmq quella BF tutto l' inverno per poi asciugarmi per l' estate prossima.

                Commenta


                  Avete fatto l'amore in spogliatoio post allenamento?

                  PS: enormi entrambi.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    la condizione è una delle peggiori che ho negli ultimi 2/3 anni ... effetto lockdown e assenza totale di allenamento e movimento
                    Albe vorrei togliermi un po di lardo di dosso già in autunno ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      la condizione è una delle peggiori che ho negli ultimi 2/3 anni ... effetto lockdown e assenza totale di allenamento e movimento
                      Albe vorrei togliermi un po di lardo di dosso già in autunno ...
                      Un pelino ci sta....pero' non so quanto potresti guadagnare dall' asciugarti per poi rifare massa nuovamente. Tanto vale che ad aprile fai 3-4 settimane extra di dieta. Cmq tu ti conosci meglio di tutti, quindi saprai sicuramente cosa e' meglio per te.
                      Last edited by Alberto84; 31-08-2020, 08:01:45.

                      Commenta


                        Io ragazzi (dovrei scrivere in allenamento e dieta) mi trovo un po' confuso. Sono a fine estate, qualcosa non sta andando piu' bene, nel senso che sto cannibalizzando muscolo e la bodyfat e' stabile a un 7-8% di grasso, credo. Quando passera' questa ondata di calore, ho in mente di alzare un pelino carboidrati e grassi moolto gradulmente e senza mai raggiungere eccessi perche' non voglio ingolfarmi come sempre l' apparato digerente. Credo anche che e' ora di cambiare lo stimolo allenante ma ho diversi dubbi. Non credo di dover fare multifrequenza perche' non ho bisogno credo di lavorare troppo sulla forza...faccio serie allenanti di panca con 6-8 reps con 100 kili, squat 10-12 reps con 110 Kili, lento avanti 60-65 Kili. Forse invece con il graduale aumento calorico dovrei fare un lavoro piu' metabolico. Pero' di nuovo, non so cosa sia giusto. C'e' anche da considerare che con la home gym e i manubri caricabili e gli spazi contenuti non voglio fare 30000 esercizi differenti per allenamento perche' se no sto piu' tempo a caricare, scaricare e spostare pesi che a allenarmi. Boh, voi che dite, che mi consigliate? Sly, Gore, Sergius e company???

                        Commenta


                          Stacca tutto cit
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Io ragazzi (dovrei scrivere in allenamento e dieta) mi trovo un po' confuso. Sono a fine estate, qualcosa non sta andando piu' bene, nel senso che sto cannibalizzando muscolo e la bodyfat e' stabile a un 7-8% di grasso, credo. Quando passera' questa ondata di calore, ho in mente di alzare un pelino carboidrati e grassi moolto gradulmente e senza mai raggiungere eccessi perche' non voglio ingolfarmi come sempre l' apparato digerente. Credo anche che e' ora di cambiare lo stimolo allenante ma ho diversi dubbi. Non credo di dover fare multifrequenza perche' non ho bisogno credo di lavorare troppo sulla forza...faccio serie allenanti di panca con 6-8 reps con 100 kili, squat 10-12 reps con 110 Kili, lento avanti 60-65 Kili. Forse invece con il graduale aumento calorico dovrei fare un lavoro piu' metabolico. Pero' di nuovo, non so cosa sia giusto. C'e' anche da considerare che con la home gym e i manubri caricabili e gli spazi contenuti non voglio fare 30000 esercizi differenti per allenamento perche' se no sto piu' tempo a caricare, scaricare e spostare pesi che a allenarmi. Boh, voi che dite, che mi consigliate? Sly, Gore, Sergius e company???
                            Sarebbe interessante se aprissi un diario, magari ti potrebbe essere utile anche per monitorare la situazione in maniera regolare
                            Solo un suggerimento ovviamente
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Io ragazzi (dovrei scrivere in allenamento e dieta) mi trovo un po' confuso. Sono a fine estate, qualcosa non sta andando piu' bene, nel senso che sto cannibalizzando muscolo e la bodyfat e' stabile a un 7-8% di grasso, credo. Quando passera' questa ondata di calore, ho in mente di alzare un pelino carboidrati e grassi moolto gradulmente e senza mai raggiungere eccessi perche' non voglio ingolfarmi come sempre l' apparato digerente. Credo anche che e' ora di cambiare lo stimolo allenante ma ho diversi dubbi. Non credo di dover fare multifrequenza perche' non ho bisogno credo di lavorare troppo sulla forza...faccio serie allenanti di panca con 6-8 reps con 100 kili, squat 10-12 reps con 110 Kili, lento avanti 60-65 Kili. Forse invece con il graduale aumento calorico dovrei fare un lavoro piu' metabolico. Pero' di nuovo, non so cosa sia giusto. C'e' anche da considerare che con la home gym e i manubri caricabili e gli spazi contenuti non voglio fare 30000 esercizi differenti per allenamento perche' se no sto piu' tempo a caricare, scaricare e spostare pesi che a allenarmi. Boh, voi che dite, che mi consigliate? Sly, Gore, Sergius e company???
                              da come descrivi dovresti alzare i grassi e per l'allenamento nella primissima fase di rialzo calorico fare forza pura e poi assestarti sulle 10-12 rep.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Albe alcune considerazioni, che per quanto ridondanti, mettono nel giusto focus inquadrando correttamente l’obiettivo.

                                Al momento sei in una situazione di deficit calorico, dove per deficit intendiamo un rapporto sbilanciato tra introito e consumi, al netto di condizioni esterne contingenti.

                                ORA: tale deficit puo’ essere determinato tanto da un introito non abbastanza elevato quanto da un consumo eccessivo, laddove non da una combinazione.

                                Se tenendo le calorie, e intervenendo lato workout ad esempio (riducendo frequenza o volume ad esempio), la situazione migliora in ottica recupero e quindi si esce dall’empasse aumentando di peso, abbiamo trovato una quadra.

                                Se invece tenendo fisso volume e frequenza sentiamo la necessita’ di dover aumentare l’introito, e, una volta fatto, col tempo otteniamo il risultato atteso, allora abbiamo avuto ragione con un intervento sulla dieta.

                                Questo mi pare il tuo proposito.

                                la terza opzione e’ il mix tra entrambe le cose.

                                Queste cosette sembrano banali ma valgono a prescindere dalla dieta e dall’allenamento che si sta seguendo.

                                Per essere piu’ precisi vale il suggerimento di Ozn

                                Personalmente, per attitudine mia, in una fase di costruzione preferisco introdurre di piu’ in rapporto a quanto aumento lato allenamento: surplus che deve essere chiaro, fino a che lo specchio non dice FERMETEEEE.
                                Di contro, in una fase di cut preferisco tagliare piu’ lato calorie che lato workout (alcuni preferiscono in tale frangente aumentare il consumo, ma non fa per me...catabolismo a palla).

                                Nel tuo caso PROBABILMENTE agire sui carbo POTREBBE rischiare di incrementare ulteriormente una fornace gia’ attiva, di contro non sottovaluterei l’ipotesi di incrementare la forza NEL RANGE di riferimento delle tue reps, quindi niente sotto le 6/8 reps ma puntando ad un graduale e progressivo sovraccarico, senza patemi di dover dimostrare chissa’ che.

                                Se i workout sono 5, passerei a 4.
                                Se sono 4, alternerei settimane da 3 a settimane da 4 allenamenti,

                                I grassi elevati ti ingolferebbero, ma se trovi una quadra per aumentarli fino ad un tuo limite sostenibile, credo che ne gioveresti.
                                Aumentare di poco i fats ti permette un incremento calorico mica male anche con un aumento moderato di carbo.

                                Per ottenere uno stesso livello di extra calorie dovresti aumentare i carbo molto di piu’, conti alla mano.

                                Per gli esercizi, anche io mi alleno per la gran parte in home gym quindi poca roba ma tosta, piu’ che sul numero degli esercizi, punterei sulla varieta’ degli stessi, sfruttando movimenti magari scarsamente impiegati in questi anni.
                                Ci sono tantissime alternative: sappiamo che variare esercizi a volte conta piu’ che tenere sempre gli stessi ai quali, sovraccarico progressivo o meno, abbiamo assuefatto i muscoli.

                                Per i dorsali cambiare tipo di impugnatura o presa nelle trazioni, variare tipologia di rematore, pullover..
                                Per i pettorali varianti di tecniche come le serie composte
                                Per i quads esercizi a corpo libero
                                Per le braccia angoli di lavoro insoliti
                                Per le spalle pure

                                E così via...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎