Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Grazie Lukino, sono calabro in origine ma mi inserisco al Nord
    Ma sei tanto calabro o solo un po'?
    Comunque mi unisco ai complimenti , anche se ero convinto avessi smesso di allenarti anni fa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Spanzare non dovrebbe essere compatibile con questa disciplina, quando mi sono accorto che stavo solo ingrassando son corso ai ripari.
      Per quanto mi riguarda, dato l’enorme investimento in termini di tempo e impegno, non mi dedicherei al BBing se ALMENO non si capisse che lo faccio.
      Anzi non”si capisse”: devo capirlo chiaramente guardandomi all specchio.
      Altrimenti mi prenderei letteralmente per il ****, e anzi prenderei per il **** tutti pontificando di allenamenti e compagnia da praticamente venti anni a questa parte.
      E’ un discorso che applico con severita’ a me stesso secondo la mia indole, il bbing e’ una disciplina estremamente introspettiva a dispetto di quanto si mostra.
      Quoto.

      Bhe, in questa disciplina lo spanzare e' ammesso solo a chi sa di potersi tirare in 12 settimane.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Spanzare non dovrebbe essere compatibile con questa disciplina, quando mi sono accorto che stavo solo ingrassando son corso ai ripari.
        Per quanto mi riguarda, dato l’enorme investimento in termini di tempo e impegno, non mi dedicherei al BBing se ALMENO non si capisse che lo faccio.
        Anzi non”si capisse”: devo capirlo chiaramente guardandomi all specchio.
        Altrimenti mi prenderei letteralmente per il ****, e anzi prenderei per il **** tutti pontificando di allenamenti e compagnia da praticamente venti anni a questa parte.
        E’ un discorso che applico con severita’ a me stesso secondo la mia indole, il bbing e’ una disciplina estremamente introspettiva a dispetto di quanto si mostra.
        Concordo su tutto, però da natural sfigato a me basta che si noti da svestito. Da vestito per me è impossibile ehehehe

        Commenta


          Io pratico bb e cerco di costruire muscoli, ma essendo partito da una base pietosa non si noterà mai da vestito che mi alleno a meno che non accettassi di salire a bf elevate. A questo punto se poi da svestito faccio schifo visto la pessima disposizione dell'adipe che mi ritrovo a cosa serve? Sono anche altissimo per cui riempire le mie leve a dovere è molto dura, mi accontento del fisico da gay che mi ritrovo che non è da culturista come vorrei ma è superiore al 99% delle persone.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Vero Nat, le difficolta’ per le leve lunghe sono un dato di fatto quasi sempre.
            Grossi da vestiti e’ un concetto non sempre obiettivo, alla fine troppi fattori concorrono.
            Io sono 1.80 longilineo e se non fosse per la struttura che crea illusione campa cavallo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Grossi da vestiti dipende da cosa indossi.

              Con camicie o abiti eleganti da me non si vede, ma con jeans e chino si.

              Per l'upper dipende. Con le magliette sempre. Camicie slim fit si. Quelle fatte su mi sura ancora meglio perche' se le compro "normali" spesso devo prenderle larghe per schiena e braccia, ma poi sembrano grandi di collo e addome.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Infatti..comunque in generale il Culturista si valuta non da coperto.
                Lo stesso peso, e’ ENTRO CERTI LIMITI, relativo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Io pratico bb e cerco di costruire muscoli, ma essendo partito da una base pietosa non si noterà mai da vestito che mi alleno a meno che non accettassi di salire a bf elevate. A questo punto se poi da svestito faccio schifo visto la pessima disposizione dell'adipe che mi ritrovo a cosa serve? Sono anche altissimo per cui riempire le mie leve a dovere è molto dura, mi accontento del fisico da gay che mi ritrovo che non è da culturista come vorrei ma è superiore al 99% delle persone.
                  Nella tua situazione solitamente consiglio di ricorrere a farmaci non tollerati dalla legge
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Dipende a cosa vi riferite con "sembrare grossi da vestiti".
                    Anche con un maglione, almeno braccia e delts devono far intendere che ci si allena

                    Poi per me la vera "grossezza" parte da un hp a due cifre...e lì sì che si esce molto difficilmente dall'alternativa strutto/farmaci
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      A due cifre ma sotto il 12%



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Io pratico bb e cerco di costruire muscoli, ma essendo partito da una base pietosa non si noterà mai da vestito che mi alleno a meno che non accettassi di salire a bf elevate. A questo punto se poi da svestito faccio schifo visto la pessima disposizione dell'adipe che mi ritrovo a cosa serve? Sono anche altissimo per cui riempire le mie leve a dovere è molto dura, mi accontento del fisico da gay che mi ritrovo che non è da culturista come vorrei ma è superiore al 99% delle persone.
                        Medesima situazione e la trovo comunque appagante

                        Commenta


                          non confondete il grosso con grasso....
                          sembrare grossi da vestiti si , non è da tutti ma è fattibile patteggiando un po con la % bf
                          io da vestito si vede che mi alleno ma non appaio infondo così grosso ...
                          grosso lo sono stato per un periodo un cui ho voluto stazzare alto col peso , giravo sugli 80kg con un picco di 84kg...
                          posso dire che ero ingombrante.... com una bf tra i 12 e i 14 punti ma il rovescio della medaglia non era tanto estetico quanto il fatto di cominciare ad avere problemi da obeso, affanno, recuperi difficili anche tra i set... battito che saliva per nulla facendo le scale velocemente .... ingombro dell'addome nell'allacciarsi le scarpe...
                          i positivi dell'estetica era che eri appunto ingombrante, cosce e braccia , spalle erano ben piene ma servivano altri abiti, altre taglie....
                          abiti che poi non puoi piu usare quando non sei su quel peso....
                          in allenamento al di là dei recuperi ti sentivi ben piazzato, stabile e la forza era notevole (rispetto alla mia media ovviamente)

                          ps. penso che se non si è troppo avanti con l'età e si è tendenzialmente secchi... una spinta in questo senso potrebbe essere utile a sbloccare la situazione
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Quello delle ripercussioni fisiche così come il guardaroba sono questioni che ho patito per mesi al culmine della massa.
                            Personalmente non reggo affatto bene oltre i 90kg, superati e non di poco ma al costo di una spossatezza latente sempre lì...
                            Per i jeans un disastro, avendo il bacino comunque stretto nonostante la panza mi davano troppo impaccio, e non avevo comunque certo gambe degne di nota, parlo di comodita’ a prescindere.
                            Lo stesso viso ne risente (....)

                            L’organismo, superato un certo punto, mette in atto qualsiasi strategia per opporsi all’ipertrofia muscolare, anzi a dire il vero lo fa fin da subito, ma via via aumenta l’opposizione.

                            Per questo serve darci dentro sul serio.
                            Ma quando si va vicini al proprio limite ponderale magro, si ingrassa esponenzialmente di piu’.
                            Ascoltarsi anche grazie ai segnali di cui sopra e’ un buon modo per capire quando fermarsi.

                            Pero’ sono condizioni particolari, circoscritte direi, e comunque la composizione corporea va messa sempre in relazione al peso, cosa che sembra implicita ma non lo e’, nel senso che personalmente anche se avessi tutti i muscoli in equilibrio, non credo che il mio fisico vorrebbe comunque concedermi un hp+10 decente.

                            Un soggetto >180cm ha bisogno di molti kg per apparire muscoloso ma c’e’ un limite alla decenza...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Decente non significa tirato a puntno eh...come detto a quel punto stimo che starei in una forbice tra 0 e +2

                              Tutti questi discorsi vengono alterati in caso di pratiche invise a Nostro Signore Ittìo.
                              Last edited by Sly83; 02-09-2019, 23:44:40.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                                Complete, all'incirca si
                                Assurdo. Io peso come te e 6 trazioni le faccio con 45 kg di peso aggiuntivo. E non ho il fisico sviluppato come il tuo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎