Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Che sbilanciamenti. Le stranezze della genetica.

    Leve, struttura, predisposizone...

    Ci sono alcuni schemi motori che dopo anni, non sono ancora naturali e mai lo saranno. Cosí come al contrario, già dal primo giorno di palestra andavo tranquillamente in accosciata atg senza problemi, e squattavo e spancavo rispettivamente 60 e 50kg senza aver mai toccato un peso, fino a quel momento.

    Per mia fortuna peró, pur essendo debole in tirata, muscolarmente non ne risento, e la schiena è per volumi, sicuramente il mio punto migliore... A seguire poi gambe, soprattutto per qualità quest'ultime.
    Solo il lowerback posso dire che ne stia pagando ancora forse un po' le conseguenze, visti i femorali carenti.
    Mio profilo IG
    https://www.instagram.com/napalm_bb/

    Commenta


      Eccellente Tony.





      Posto questa, non e’ la mia top-form estiva ma sicuramente lo scatto con luce e abbronzatura migliore.

      1.80x89



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Madonna sei enorme Sly

        Dio santo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Con le macchine techno gym sono buoni tutti
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            E’ la “Plurima” Technogym®️, il pacco pesi praticamente mi serviva per riscaldarmi ma “ho dato tanto” attorno alle 20 reps per quasi una settimana



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              1.80x89


              quanto hai di braccio, da rilassato e da contratto? Anche i dorsali fanno paura

              Commenta


                Al momento non saprei ma così a occhio almeno due cm di differenza, forse tre, tra caldo e freddo





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sono tutte e tre di questi giorni.
                  Nell’ultima si nota la colorazione con la genetica terrona, sembra che c’ho il ProTan™️



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Sono tutte e tre di questi giorni.
                    Nell’ultima si nota la colorazione con la genetica terrona, sembra che c’ho il ProTan™️
                    Complimenti! Ottima forma Sly

                    Di dove sei originario?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Grazie Lukino, sono calabro in origine ma mi inserisco al Nord



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Beppe hp+10 con una buona definizione non è roba da tutti, ma proprio per niente.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Chiaramente per una definizione ottima il peso crolla a picco, per questo mi son preso d’impegno questa massa lunghissima per poter consolidare il piu’ possibile.
                          Una volta per me era molto piu’ facile tirarmi che metter peso...ma forse solo perche’ non mi son dato mai abbastanza tempo.
                          Mettere su muscoli richiede tempo, anni... una definizione discreta se la base e’ buona si raggiunge nell’arco di settimane.
                          Non voglio piu’ “tirare le ossa”



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            ottimo ragionamento sly,io ormai uso questa strategia da un pò di anni con buoni risultati tenendo conto dell'età(43)e il metabolismo che risponde un pò meno che a 30 anni!!

                            Commenta


                              Se si e' natural e l'obbiettivo e' l'estetica (con la forza potremmo fare altri discorsi) non spanzare e mantenere una buona qualita' e' la cosa piu' importante. Specialmente se non si ci vuole ridurre pelle e ossa quando si vul tirare.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Spanzare non dovrebbe essere compatibile con questa disciplina, quando mi sono accorto che stavo solo ingrassando son corso ai ripari.
                                Per quanto mi riguarda, dato l’enorme investimento in termini di tempo e impegno, non mi dedicherei al BBing se ALMENO non si capisse che lo faccio.
                                Anzi non”si capisse”: devo capirlo chiaramente guardandomi all specchio.
                                Altrimenti mi prenderei letteralmente per il ****, e anzi prenderei per il **** tutti pontificando di allenamenti e compagnia da praticamente venti anni a questa parte.
                                E’ un discorso che applico con severita’ a me stesso secondo la mia indole, il bbing e’ una disciplina estremamente introspettiva a dispetto di quanto si mostra.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎