Bel blocco spalla-braccio Bolide
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo lavoro fonzie! Mi piace il back più del front ma nel complesso si vede che hai lavorato alla grande
Giovà sempre meglio! Quest'anno è da svolta ! Complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Grazie perrots! Ma il risultato va visto quando andrò a definire .. Speriamo che uscirà qualvosa di buonoOriginariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioOttimo lavoro fonzie! Mi piace il back più del front ma nel complesso si vede che hai lavorato alla grande
Giovà sempre meglio! Quest'anno è da svolta ! Complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
---------- Post added at 00:18:21 ---------- Previous post was at 00:17:29 ----------
enormeOriginariamente Scritto da the king of world Visualizza Messaggiofonzie alla grande![emoji106]
palestra vuota a quest'ora, una goduria[emoji51]
@89kg, braccio 41.9/42 a freddo
[ATTACH]155251[/ATTACH]
inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
Commenta
-
-
Grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBolide stai molto bene! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cosa c'era scritto nelle xxx insulti
?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Un ot che è stato editato: niente insultiOriginariamente Scritto da Bolide Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Cosa c'era scritto nelle xxx insulti
?
Continuiamo con le fotoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ahahah orca ***** giova
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Questa foto dovrebbe essere messa nei thread dove si millantano cifre da record, qui siamo a caldo quindi qualcosa in più che a freddo ma abbiamo un signor braccio con misure che qui sono quasi considerate da secco.Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFonzie alla grande![emoji106]
Palestra vuota a quest'ora, una goduria[emoji51]
@89kg, braccio 41.9/42 a freddo
[ATTACH]155251[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Un discorso è sparare misure e avere una BF da foca grassa ed un altro è rendere con le vene fin sulle spalle che è quello che sto facendo per Giovanni. Questo è 'Aesthetic' dato che tutti scassano la minc**a con questo termine.
Chiedete a Twins quanto aveva di braccio quando ci siamo conosciuti e quanto ha ora e se ora rende di più o meno
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta