Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DCSS Training - Squat, Stacco, Panca, Trazioni e FAQ

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiaro! Grazie.
    Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

    sigpic

    Commenta


      Domanda a IronPaolo:
      - se ho capito bene tu dicevi che facendo squat e stacco nella routine A e poi facendo la routine B in realtà o stiamo facendo lo stacco per le gambe, oppure alleniamo la schiena due volte, giusto?
      - se io facessi lo stacco dopo lo squat, ma nell'altra routine cerco di affaticare poco la schiena, va bene?

      Commenta


        Scusate ma quando faccio lo squat alcune volte sento delle fitte alle ginocchia.
        Quando si esegue lo squat le ginocchia sdevono rimanere all'esterno o all'interno?
        Sento queste fitte quando spingo con la schiena e quindi le ginocchia tendono a entrare troppo, non so come spiegare

        Commenta


          Finalmente mi sono fatto una cultura leggendo l'articolo (eccezzzzziunale veramente!!) e la smetto di allenarmi alla caxxo di cane!

          Complimenti Paolo!!!

          ...purtroppo gli stacchi non imparerò mai a farli perfettamente...non mi ci trovo mannaggia
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
            Scusate ma quando faccio lo squat alcune volte sento delle fitte alle ginocchia.
            Quando si esegue lo squat le ginocchia sdevono rimanere all'esterno o all'interno?
            Sento queste fitte quando spingo con la schiena e quindi le ginocchia tendono a entrare troppo, non so come spiegare
            era lo stesso problema mio che ho risolto tenendo le punte dei piedi ben aperte (vedrai che così facendo sarà anche più difficile chiudere le ginocchia nella risalita), provare per credere!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
              era lo stesso problema mio che ho risolto tenendo le punte dei piedi ben aperte (vedrai che così facendo sarà anche più difficile chiudere le ginocchia nella risalita), provare per credere!
              grazie mille, domani ho l'allenamento, ti faccio sapere

              Commenta


                Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                grazie mille, domani ho l'allenamento, ti faccio sapere
                ok fammi sapere, comunque se sfogli qualche pagina indietro, Paolo ha postato un bel disegno dell'omino visto dall'alto e il suo movimento nell'esecuzione dello squat: si nota in modo chiaro il movimento da evitare, come quello descritto proprio da te, con le ginocchia che tendono a rientrare in risalita. A presto
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
                  ok fammi sapere, comunque se sfogli qualche pagina indietro, Paolo ha postato un bel disegno dell'omino visto dall'alto e il suo movimento nell'esecuzione dello squat: si nota in modo chiaro il movimento da evitare, come quello descritto proprio da te, con le ginocchia che tendono a rientrare in risalita. A presto
                  visto, devo leggermeli tutti, non ho mai voglia
                  Eppure li ho rivisti e letti qua e la più volte.
                  Comunque ho aperto le punte dei piedi e devo dire che filava liscio lo squat

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    visto, devo leggermeli tutti, non ho mai voglia
                    Eppure li ho rivisti e letti qua e la più volte.
                    Comunque ho aperto le punte dei piedi e devo dire che filava liscio lo squat
                    mi fa piacere.
                    sigpic

                    Commenta


                      Se l’interlocutore non mette energia, perchè devo sprecarla io?


                      Perciò…

                      “Serve per la massa?”
                      “Si, serve per la massa”

                      ahhahahahah mi hai fatto morire dalle risate, comunque gran bel FAQ e enciclopedia, complimenti e grazie



                      Commenta


                        sei il numero uno!!

                        massimo rispetto!
                        grazie
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

                        Commenta


                          Ho letto la guida per la panca, però non ho capito bene,quale parte del torace, il bilanciere deve toccare.
                          Deve toccare i capezzoli, o più in basso ?

                          Commenta


                            Raga sono tornato poco fà dalla palestra (ci sono andato di mattina perche questo pomeriggio ho i recuperi a scuola)....
                            Allora oggi ho fatto bene gli'esercizi per le gambe, bene i tricipiti, però non sono soddisfatto dei bicipiti....L'esercizio riguardava le trazioni per infatti i bicipiti, 4 serie da 8 colpi, le prime due le ho fatte bene le ultime 2 invece ho trovato molta fatica non riuscivo neanche a distendere tutto il corpo....Troppo caldo forse, troppo affaticamento?....

                            Commenta


                              tosh non è la discussione adatta, apri una discussione tua nella sezione allenamento e posta tu una tua scheda, schede da zero non se ne danno per regolamento: ti invito a leggerlo.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                tosh non è la discussione adatta, apri una discussione tua nella sezione allenamento e posta tu una tua scheda, schede da zero non se ne danno per regolamento: ti invito a leggerlo.
                                ciao, si lo so hai ragione scusate... però non riesco a postare se mi dite dove trovo il tasto new post lo farò! comunque la scheda è da modificare non è da zero volevo solo qualche consiglio! grazie e scusa di nuovo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎