Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 100 kg di stacco da terra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
    a proposito, se qualcuno ha informazioni su qualche gara di sollevamento pesi in calabria mi farebbe una cortesia, anche se il mio obiettivo è diventare miss olypmia fare gare di forza può essere divertente!!!!
    io pensavo fosse solo una rep, invece dopo aver visto il video ho visto che sono 4 se non ricordo male, il massimale sarà almeno 115-120! tu sei nata per fare gare di PL! quanto pesi? a occhio direi sui 65-70 per una altezza di 175cm ma non vorrei aver detto una cazzata, dal video è difficile giudicare, comunque grandiosa!
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #17
      hai quasi azzeccato peso poco più di 60 kg e sono alta 1,71 cm. Cmq ho gia staccato come ho scritto 106 kg per tre ripetizioni, ed anche se a me piace fare pesi, il mio obiettivo è aumentare massa e fare gare di body building. Cmq grazie
      sigpic

      Commenta


        #18
        ottimo per una ragazza , si orgogliosa di quello che hai fatto =)

        io prediligo la presa mista comunque , mi ci trovo meglio ! m ida un senso di sicurezza maggiore , magari prova ti trovi meglio
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
          Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!

          sarà mica un bilancere quello, e i pesi cristo santo, che pesi sono? no guarda fatti prendere roba giustache farai anche di più dei pesi che già fai. non è l'attrezzatura adatta
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
            Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
            *****, complimenti...mi fai sentire una m...a .... cmq quell'attrezzatura è veramente scadente... :vom:
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              cos'hanno ke non va i miei pesi?!!dovrei forse usare dischi fatti apposta per pl???
              sigpic

              Commenta


                #22
                ottimo, complimenti!
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  grandissima.........mi piacerebbe provarti.anche in altre situazioni.....a parte gli scherzi vai da dio...........
                  sei marcio, non aggiungo altro!
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    grandissima.........mi piacerebbe provarti.anche in altre situazioni.....a parte gli scherzi vai da dio...........

                    ma anche srep

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                      cos'hanno ke non va i miei pesi?!!dovrei forse usare dischi fatti apposta per pl???

                      sono + alti


                      Bravissima comply

                      Commenta


                        #26
                        sono + alti quelli per pl? nn ho mai considerato questi particolari cmq grazie!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                          sono + alti quelli per pl? nn ho mai considerato questi particolari cmq grazie!
                          mi piace il tuo approccio..... poche pippe sulle minchiate e badi molto al sodo.
                          Dove ti alleni in Calabria?

                          Commenta


                            #28
                            non me ne intendo molto di gare femminili, in teoria qual'è l'altezza ideale per una ragazza? gli uomini attorno a 180cm in teoria
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                              sono + alti quelli per pl? nn ho mai considerato questi particolari cmq grazie!

                              il bilancere deve avere delle caratteristiche standard così come l'asta deve avere un'altezza predefinita da terra e questo dipende dal diametro del primo disco che si mette (che è standard). Inoltre il bilancere rispetto a quello che usi tu deve essere più flessibile e lungo, questo consente di vincere l'inerzia iniziale nel migiore di modi tramite leggera flessione. Per essere chiaro quello che stai usando tu fa schifo
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                io sono di reggio cal. (rispondo a 8lu8do3) e in palestra cerco di adattarmi con i pesi e i bilancieri ke trovo. I tuoi consigli sono molto utili jpp, soprattutto mirando a staccare grossi carichi, ma passerà un pò di tempo prima di riuscire a recuperare un'attrezzatura più adatta. Per adesso tutto ciò ke si infila nel bilanciere per me va bene. Ti ringrazio cmq e spero di ricevere altri validi consigli!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎