Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 100 kg di stacco da terra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Irongirl, complimenti davvero!

    Userò il tuo video per umiliare i miei amici.
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
      Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
      Davvero brava, complimenti Vedo che tieni la doppia prona se non sbaglio come presa, ma usi fasce o tieni di tuo? Ottima prestazione in ogni caso, solo un paio di cosette; prova a tenere il culo più in basso in partenza e con la testa guarda in alto, il movimento si corregge da solo Io per aiutarmi pensavo di dovere infilarmi sotto al bilanciere.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
        Irongirl, complimenti davvero!

        Userò il tuo video per umiliare i miei amici.
        E tra l'altro è molto forte pur senza perdere le linee che rimangono splendidamente femminili.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          E tra l'altro è molto forte pur senza perdere le linee che rimangono splendidamente femminili.
          Sono daccordo!
          Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

          Commenta


            #65
            Grazie dei suggerimenti. Proverò a correggere la tecnica; questi piccoli accorgimenti possono soltanto farmi migliorare l'esecuzione staccando il peso in maniera più sicura ed efficace. Grazie!
            sigpic

            Commenta


              #66
              Allora, visto che si parla di suggerimenti vorrei dire anche io la mia...

              - quando eseguo gli stacchi (con appoggio del bilaciere a terra) prediligo le singole, perchè è troppo facile perdere la perfetta esecuzione nella fase di discesa;

              - gli stacchi eseguiti ad alte ripetizioni (senza appoggio del bilanciere) vengono chiamati Romanian Deadlift e precludono un carico di lavoro minore che permetta una perfetta esecuzione.
              Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

              Commenta


                #67
                Però i romanian deadlift (o stacchi rumeni) sono leggermente diversi, si fanno a gambe semitese e senza muoverle ed hanno target lievemente diversi.

                Commenta


                  #68
                  Ottimo veramente... Complimenti!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                    Credo che la forza possa essere prerogativa anche di una donna, senza per questo perdere femminilità. La mia più grande soddisfazione è quella di aver costruito la mia forza chilo dopo chilo con la mia sola determinazione, senza nien'altro. I risultati dell'altra atleta sono comunque considerevoli!
                    ...che brava iron Girl!!
                    ottimo sprone x me e i miei miseri 4o kg di stacchi!!!!
                    @gring@

                    Commenta


                      #70
                      bisognerebbe far vedere questo video a quelle della mia di palestra che stanno a ore a occupare pesi, panche e macchine e stanno solo a parlare.

                      complimenti xk è un ottimo traguardo
                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                        Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
                        ciao... staccavo uguale a te! mi rivedo tantissimo nel tuo video, se guardi quà http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=71077&page=4 c'e' un video che ho postato anch'io più di anno fà dopo una pausa e la ripresa è stata faticosa più per assimilare l'esecuzione che sto ancora cercado di migliorare....cmq quando migliorerai la tecnica sicuramente i carichi arriveranno presto, io da allora ho messo sul bilancere quasi 50kg,considera che come te punto più sul bb che sul carico
                        Last edited by quake; 21-01-2008, 05:48:20.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                          Allora, visto che si parla di suggerimenti vorrei dire anche io la mia...

                          - quando eseguo gli stacchi (con appoggio del bilaciere a terra) prediligo le singole, perchè è troppo facile perdere la perfetta esecuzione nella fase di discesa;

                          - gli stacchi eseguiti ad alte ripetizioni (senza appoggio del bilanciere) vengono chiamati Romanian Deadlift e precludono un carico di lavoro minore che permetta una perfetta esecuzione.
                          quando faccio gli stacchi sia ad alte e basse ripetizioni il bilancere lo riappoggio a terra anzi quasi lo lascio cadere senza opporre troppa resistenza il più comodo e meno faticoso possibile.. sperando che il pavimento sia gommato o che cmq attutisca sennò...

                          (senza appoggio del bilanciere) precludono un carico di lavoro minore
                          secondo me se nn appoggi il bilancere a terra non fai lavorare "tutta" la schiena come si deve sempre se è questo il tuo obiettivo ma credo proprio di si =)
                          Last edited by quake; 21-01-2008, 05:51:02.

                          Commenta


                            #73
                            Credo che il riappoggio è fondamentale per riprendere la giusta tecnica.
                            Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                            Commenta


                              #74
                              Complimenti davvero un ottimo risultato!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Complimenti!!! Nella mia palestra non c'è neanche una donna che riesce a fare una prestazione simile e a dir la verità neanche molti uomini..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎