Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun vs Thai-Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    a parte che mi mette sullo stesso piano il kung fu (millenario) con il jkd (che avrà sì e no 50 anni)
    detto questo, ti pare che abbia senso una frase in cui si dice che "la cultura tradizionale" del kung fu non preveda competizioni??? ma quali arti marziali nella loro cultura tradizionale prevedevano competizioni prima di questo secolo?
    beh in italiano il mio era un periodo facilmente comprensibile evidentemente sei straniero --- (e senza permesso di soggiorno per giunta )

    per " il tradizionalismo del kung fu" intendevo ovviamente dire che col tempo alcune discipline come il judo, il karate e tante altre hanno previsto competizioni hanno creato federazioni ecc. il Kung fu, l'aikido e il JKD no.
    il Wing Chun sta alla base del JKD per cui le cose non mi sembrano cosi distanti, che lo fossero con gli anni lo sa anche il fruttarolo sotto casa mia l'hai sottolineato inutilmente


    apposto?
    o hai qualche altro problemino?
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
      a parte che mi mette sullo stesso piano il kung fu (millenario) con il jkd (che avrà sì e no 50 anni)
      detto questo, ti pare che abbia senso una frase in cui si dice che "la cultura tradizionale" del kung fu non preveda competizioni??? ma quali arti marziali nella loro cultura tradizionale prevedevano competizioni prima di questo secolo?

      1) Pancrazio (ti dice qualcosa? Vedi le Olimpiadi nel 648 a.C.)

      2) Catch as catch can Wrestling
      Si combatteva anche con regole Rough & Tumble in strada quindi senza tappeto ed erano previsti colpi ai genitali, alla gola, accecamenti, morsi, leve di ogni tipo ecc.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
        ma porca *******
        Originariamente Scritto da PiRo Visualizza Messaggio
        Be' competizioni del tipo a contatto pieno e che prevedono un utilizzo ampio di tecniche non mi sembra ce ne siano...

        non ti proccupare ti abituerai ai suoi interventi idioti col tempo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          1) Pancrazio (ti dice qualcosa? Vedi le Olimpiadi nel 648 a.C.)

          2) Catch as catch can Wrestling
          Si combatteva anche con regole Rough & Tumble in strada quindi senza tappeto ed erano previsti colpi ai genitali, alla gola, accecamenti, morsi, leve di ogni tipo ecc.
          ....che non mi pare siano arti marziali

          Commenta


            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            ma quali arti marziali nella loro cultura tradizionale prevedevano competizioni prima di questo secolo?
            ti sei risposto da solo
            giust'appunto IN QUESTO SECOLO poi le hanno previste
            il WT e il JKD e l'Aikido ancora nel 2008 non ne prevedono e secondo me non ne prevederanno mai

            ecco il senso




            poveri noi
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              beh in italiano il mio era un periodo facilmente comprensibile evidentemente sei straniero --- (e senza permesso di soggiorno per giunta )

              per " il tradizionalismo del kung fu" intendevo ovviamente dire che col tempo alcune discipline come il judo, il karate e tante altre hanno previsto competizioni hanno creato federazioni ecc. il Kung fu, l'aikido e il JKD no.
              il Wing Chun sta alla base del JKD per cui le cose non mi sembrano cosi distanti, che lo fossero con gli anni lo sa anche il fruttarolo sotto casa mia l'hai sottolineato inutilmente


              apposto?
              o hai qualche altro problemino?
              che uomo triste
              solo insultare

              Commenta


                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                ....che non mi pare siano arti marziali
                Spero che tu stia scherzando, ma lo spero proprio sai?
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  ti sei risposto da solo
                  giust'appunto IN QUESTO SECOLO poi le hanno previste
                  il WT e il JKD e l'Aikido ancora nel 2008 non ne prevedono e secondo me non ne prevederanno mai

                  ecco il senso




                  poveri noi
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    che uomo triste
                    solo insultare
                    non ho insultato nessuno io non vedo parolacce
                    vedo solo una frase in lingua italiana che ti ha messo in mutande tutto qui, però con educazione
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      Spero che tu stia scherzando, ma lo spero proprio sai?
                      Pancrazio - Wikipedia
                      Catch Wrestling - parte I - gRappler iNsider | www.fightordie.it project

                      se trovi il termine "arti marziali" hai vinto un gelato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        non ho insultato nessuno io non vedo parolacce
                        quindi se dico che sei un inferiore in questa società non ho insultato nessuno perchè non ho usato parolacce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                          quindi se dico che sei un inferiore in questa società non ho insultato nessuno perchè non ho usato parolacce

                          no tu sei OGGETTIVAMENTE inferiore a me come a molti altri qui in sezione e riguardo questa materia. Però non capisci che non è una critica o un denigrarti, è cosi che va la vita. Io sarò inferiore come conoscenza su altre tematiche a 123 miliardi di persone ma non per questo cerco di rifiutare questa cosa.
                          accettala tranquillo. e esprimiti di conseguenza.

                          tutto qua
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            no tu sei OGGETTIVAMENTE inferiore a me come a molti altri qui in sezione e riguardo questa materia.
                            ma su che base???
                            qua siamo al delirio
                            poi però Rampage non è arrogante, eh?
                            guai a chi lo dice

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                              Ridi ridi che mi paghi 2 gelati

                              Elenco delle arti marziali - Wikipedia
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                                ma su che base???
                                qua siamo al delirio
                                poi però Rampage non è arrogante, eh?
                                guai a chi lo dice
                                Dopo questo delirio direi di chiudere.
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎