Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albe io un match cn belfort se fossimo stesso peso me lo farei molto volentieri
    anche xke pure che perdi pagano da paura in UFC
    auhauhauhauh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      albe io un match cn belfort se fossimo stesso peso me lo farei molto volentieri
      anche xke pure che perdi pagano da paura in UFC
      auhauhauhauh

      a questo punto voglio vedere un tuo match !!!!
      cosi da super esperto potrò dirti se prendendo una ventina di kg puoi andare contro belfort
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        super esperto^?
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          super esperto^?





          dai fatti filmare lo metti su youtube e poi io e e una commissione di esperti decideremo se inserirti nei fighters dell'ufc..ok ?
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            troppa tecnologia, ne ho un po di video, un bel po, pero su cd rom o dvd roba su internet non son capace uff
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              troppa tecnologia, ne ho un po di video, un bel po, pero su cd rom o dvd roba su internet non son capace uff

              a parte gli scherzi...

              in che formato sono i video ??

              perchè se ti va me ne passi qualcuno (tramite speedyshare o ultrashare) e te li converto io e posto su youtube
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                devo dare un okkiatina amico ti fò sapere
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  la maggior parte quandoli apro al pc mi scrive tipo
                  JVC dvd
                  o roba simile
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    la maggior parte quandoli apro al pc mi scrive tipo
                    JVC dvd
                    o roba simile

                    sono dei dvd...non sono degli avi o mpg


                    sarebbe troppo lunga farteli convertire e poi passare

                    fatti riprendere con il telefonino !!!
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      si il provblema è ke è da un po ke nn faccio gare come si deve per problemi a una caviglia, mi alleno, faccio trofei, maroba seria è quasi 5-6 mesi ke nn faccio piu niente

                      (piu ke caviglia diciamo TENDINE PER DIOOOOOOOOOO)
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Secondo me il difficile è fare 200 di panca più che tirare un cross..
                        forse non hai capito una cosa: sollevare 200 kg di panca non significa essere forti in senso assoluto, significa essere forti nel powerlifting, ossia sviluppare forza STATICA, cioè la forza che si oppone semplicemente alla forza di gravità. Stop
                        Il pugno è costituito da forza DINAMICA e a tal proposito ti ricordo che la Forza in fisica si definisce come il prodotto di massa per accelerazione.
                        L'aumento di una svantaggia l'altra (se sei troppo grosso perdi in accelerazione, sei hai troppo accelerazione hai poca massa). Il giusto compromesso è quello che dà la maggiore forza possibile.
                        La massa in sè e per sè la puoi sviluppare fino a un certo punto. Ma se sei capace a ruotare il busto e la spalla in modo corretto la massa totale non è solo quella del braccio, ma di tutto il busto. E ruotare il tutto con la massima rapidità e coordinazione diventa micidiale. E addio culturisti
                        Per imparare a tirare un pugno (o un calcio) bene ci vogliono tanti anni, ma tanti. E quando dico "bene" intendo un pugno che sfrutti appieno le potenzialità del tuo corpo, perchè se si tratta solo di stendere un braccio con le nocche chiuse chiunque è capace. Tirare un pugno è una tecnica, e come tale richiede tanto tempo perchè sia veramente efficace (io dopo 10 anni non credo di essere ancora in grado di tirare un pugno come si deve).
                        Tirare 200 kg di panca è solo forza, e genetica. La tecnica conta poco o niente.
                        Ecco perchè non ha senso dire è più difficile l'uno o l'altro.
                        Last edited by Ospite; 24-05-2007, 17:52:57.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          si il provblema è ke è da un po ke nn faccio gare come si deve per problemi a una caviglia, mi alleno, faccio trofei, maroba seria è quasi 5-6 mesi ke nn faccio piu niente

                          (piu ke caviglia diciamo TENDINE PER DIOOOOOOOOOO)
                          rampi quando fai qualche incontro fai un fischio !!! mi piacerebbe assistere!
                          per adesso in 28 anni ho visto un solo incontro di boxe
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            per adesso in 28 anni ho visto un solo incontro di boxe
                            in una rissa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              forse non hai capito una cosa: sollevare 200 kg di panca non significa essere forti in senso assoluto, significa essere forti nel powerlifting, ossia sviluppare forza STATICA, cioè la forza che si oppone semplicemente alla forza di gravità. Stop
                              Il pugno è costituito da forza DINAMICA e a tal proposito ti ricordo che la Forza in fisica si definisce come il prodotto di massa per accelerazione.
                              L'aumento di una svantaggia l'altra (se sei troppo grosso perdi in accelerazione, sei hai troppo accelerazione hai poca massa). Il giusto compromesso è quello che dà la maggiore forza possibile.
                              La massa in sè e per sè la puoi sviluppare fino a un certo punto. Ma se sei capace a ruotare il busto e la spalla in modo corretto la massa totale non è solo quella del braccio, ma di tutto il busto. E ruotare il tutto con la massima rapidità e coordinazione diventa micidiale. E addio culturisti
                              Per imparare a tirare un pugno (o un calcio) bene ci vogliono tanti anni, ma tanti. E quando dico "bene" intendo un pugno che sfrutti appieno le potenzialità del tuo corpo, perchè se si tratta solo di stendere un braccio con le nocche chiuse chiunque è capace. Tirare un pugno è una tecnica, e come tale richiede tanto tempo perchè sia veramente efficace (io dopo 10 anni non credo di essere ancora in grado di tirare un pugno come si deve).
                              Tirare 200 kg di panca è solo forza, e genetica. La tecnica conta poco o niente.
                              Ecco perchè non ha senso dire è più difficile l'uno o l'altro.

                              bravo uomo tapparella---cosi si parla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                rampi quando fai qualche incontro fai un fischio !!! mi piacerebbe assistere!
                                per adesso in 28 anni ho visto un solo incontro di boxe

                                okei

                                se vuoi ti invito a qualke rissone extra palestra


                                (gioco )
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎