Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    lavoro e prendo circa 4000 euro al mese,
    zio bò Ramp!!
    dimmi subito che lavoro fai

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      lavoro e prendo circa 4000 euro al mese, ho quasi due lauree, sono fidanzato da 5 anni
      sono contento
      ma era un discorso in generale

      se uno fa bb che vuol dire la risposta " e poi arriva uno di thai boxe e ti mena"

      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      bleah! penso di aver pensato meglio di te alla mia vita credimi
      ribadisco nn era un discorso per te ...e cmq questa frase è di nuovo da
      Last edited by Ospite; 17-05-2007, 17:30:43.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        se a scuola tua il fattodi essere palestrato in se ti salva da rotture di scatole vuol dire ke nella tua scuola ci sono solo deficienti ragazzini che si fermano all'apparenza... non condivido il fatto ke se uno deve rompere le scatole a qualcuno preferisce uno magari normale rispetto a un palestrato col tricipite in evidenza... è sbagliata come tesi xke poi ti capita il piccolino ke è un animale di qualche sport letale e ti pista come il mosto a ottobre quando magari il palestrato era alla fin fine un pezzo di pane,....


        MAI GIUDICARE DALL'APPARENZA
        a me se uno fa un torto grave può essere grosso piccolo alto ecc nn faccio differenze nel farmi sentire
        quoto,a me nn importa qnt sia alto o quali siano i suoi amici se rompe io gli spacco la faccia,se è piccolo normalmnte basta ke lo alzi xil collo cm ho fatto cn qst durante la partita a calcetto e lo butto da qualke parte e solitmnte basta a calmarlo,se è piu grosso gli spezzo un braccio,se viene in compagnia cerco d fare il piu male possibile e se le prendo poi li vado a prendere uno a uno qnd sn soli e gli faccio ricordare quel brutto giorno in cui hanno deciso d nn farsi i cazzi loro

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          quoto,a me nn importa qnt sia alto o quali siano i suoi amici se rompe io gli spacco la faccia,se è piccolo normalmnte basta ke lo alzi xil collo cm ho fatto cn qst durante la partita a calcetto e lo butto da qualke parte e solitmnte basta a calmarlo,se è piu grosso gli spezzo un braccio,se viene in compagnia cerco d fare il piu male possibile e se le prendo poi li vado a prendere uno a uno qnd sn soli e gli faccio ricordare quel brutto giorno in cui hanno deciso d nn farsi i cazzi loro
          se non è spavalderia questa...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            sub-zero,ilmio preferito


            Grazie, grazie!!!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              se non è spavalderia questa...
              quoto spaino, questa è pura spavalderia...
              tu sei uno di quelli "esaltati" come dicevamo prima, dato che se nn eri così manco aprivi sta discussione...
              ma per cosa lo fai scusa??
              per sentirti dire quanto sei figo e forte?? per sentirti dire che quei muscoloni che hai sn serviti a qualcosa??
              mah....
              cerca di ridimensionarti amico, te lo dò come consiglio, perchè cn questa mentalità si va poco lontani...
              e se il destino volesse che magari un giorno un piccoletto facesse l'arrogante e tu lo attacchi e quello ti dà un destro sinistro che manco lo vedi partire (dall'alto dei suoi 8 anni di boxe magari...) che fai? eh??
              te lo ripeto e te lo do come maga ri potrei consigliare il mio fratello minore...abbassiamo la cresta ragazzi...

              Commenta


                #52
                te lo do--> il consiglio ...scusate

                Commenta


                  #53
                  nn sn spavaldo,nn è che io sfrutti ogni occasione xmenare la gente,dico solo ke qnd m mancano di rispetto sbrocco e reagisco,poi tra l altro le offese devono essere pesanti,se uno mi dice scemo,cretino o cavolate del genere è normale ke prima gli risp cn la stessa dialettica al posto di dargli subito un ceffone,xro se iniziano ad esempio ad insultare la mia famiglia o se sento insulti razzisti di importante cm figlio d put**** o negraccio d merda io a quel punto divento una bestia,sbaglierò ma sn fatto cosi...poi se un giorno troverò qlo ke m fara la pelle pazienza,c è sempre qualcuno piu forte o piu furbo o cn piu "amichetti" di te ,in ogni caso io reagisco xke uno puo essere anke superiore a me ma se m offende o insulta gravemnte xl onore e xil rispetto lo affronto lo stesso.spero d aver kiarito

                  Commenta


                    #54
                    Per chiarire sono d'accordo con ramp.

                    Uno addestrato a riempire di mazzate tutto e tutti , prende uno che fa il BB come sport principali e lo crocchia.

                    Ma è normale penso

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                      Per chiarire sono d'accordo con ramp.

                      Uno addestrato a riempire di mazzate tutto e tutti , prende uno che fa il BB come sport principali e lo crocchia.

                      Ma è normale penso
                      uno che fa allenamenti da bodybuilder.. e pratica arti marziali però... ammazza l'uno e l'altro... (vedi MMA.. che hanno eliminato qualsiasi praticante di arti marziali dalla kick al karate nell'ufc)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        dovevi finirlo con un circolare alla testa, staccargli il cranio con la colonna vertebrale annessa e gridare "Sub-zero wins"

                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                          uno che fa allenamenti da bodybuilder.. e pratica arti marziali però... ammazza l'uno e l'altro... (vedi MMA.. che hanno eliminato qualsiasi praticante di arti marziali dalla kick al karate nell'ufc)
                          vedi hai tirato fuori una bella cosina io sono quasi un MMA praticante
                          visto che sono 11 anni ke faccio thai e kick e da un po anche Brazilian jiu jitsu

                          io cmq nn volevo sollevare un polverone io dicevo solo che spesso uno ke fa BB può incudere terrore xke grosso ma nn è detto ke sia forte a fare a schiaffi...
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #58
                            ci sono bb e bb..se incontri un pallone gonfiato e ko subito ...ma se incontri un bb forte..tipo 300k squat che magari pratica arti...ed e cattivo ...e nato in strada secondo me' son cazzz...
                            non tutti fuori dal ring anno la cattiveria vera....

                            voi come la vedete??

                            Commenta


                              #59
                              quoto buldozer.
                              ci sono bb e bb. non facciamo il solito luogo comune bb tutto muscoli e niente agilita'.
                              Originalmente inviato da JPP
                              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                                ma tu pensi sempre a prenderle e a darle?
                                la tua vita si basa su questo? boh.. uno nn può fare uno sport , che deve subito pensare e raffrontarsi a qualcuno che lo mena..
                                e poi gonfiare i muscoletti.. questo è un forum di bodybuilding.. inteso sport bodybuilding , tu perchè sei venuto quà
                                io ormai conosco la kick .. nel senso che nella mia palestra i 2 istruttori , pluriqualificati , sono tutti degli esaltati che parlano di menare e fanno gli sbuffoni, secodo me sono un po dei frustrati (loro e chi ragiona così) ..
                                ma pensate alla vita, pensate alla **** , pensate a quant'e' bello ridere in faccia a uno che vi vuole menare invece che stare a pensare tutto il giorno ad un calcio circolare che possa decapitare chi vi infastidisce
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎