Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    si ma non facciamo neanche ke solo xke uno è grosso esteticamente allora va temuto perchè il BB nasce come sport estetico non funzionale a qualcosa, ci sono la maggior parte dei palestrati che con un bicipite gigantesco e un tricipite dai volumi mostruosi prendono un tagliaboschi con il braccio stesse dimensioni ma non definito fanno a braccio di ferro e perdono miseramente
    (l ho visto coi miei okki)

    GRANDEZZA DEL MUSCOLO non EQUIVALE SEMPRE A POTENZA E FORZA ESTREME PER FAR MALE

    certo poi se prendi uno che pratica BB e anche arti marziali a buoni livelli allora amico mio ci ha detto proprio male auhauhauhauhauh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #62
      23 anni e mai fatto a botte (e ne vado fiero )! per carità.....litigate tante, ma risolte sempre tutte o con una stretta di mano e scuse reciproche o ognuno per la propria strada! gli insulti sono solo parole al vento, basta fare i superiori! se c'è qualcuno che offende me o i miei conoscenti io mi faccio una di quelle risate come per dire "Guarda quel coglione che non sapendo cosa fare passa il tempo a offendere la gente"! basta tenere le mani a posto!
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


      Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        zio bò Ramp!!
        dimmi subito che lavoro fai
        quoto!! voglio sapere anche io che lavoro fai (ed eventualmente se ti serve un'aiutante, anche per la metà,ok? )
        Originariamente Scritto da Socio
        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


        Originariamente Scritto da jjrambo
        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


        sigpic

        Commenta


          #64
          mi associo alla domanda di spazzolaboy(spaino)

          Commenta


            #65
            RAGAZZI NOn FACCIO NIENTE DI PARTICOLARE
            SMERCIO IN NERO ROBA BIANCA

            AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH


            scherzo, lavoro in banca sono responsabile amministrativo
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #66
              Tu?

              Lol

              Commenta


                #67
                eggià
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                  ci sono bb e bb..se incontri un pallone gonfiato e ko subito ...ma se incontri un bb forte..tipo 300k squat che magari pratica arti...ed e cattivo ...e nato in strada secondo me' son cazzz...
                  non tutti fuori dal ring anno la cattiveria vera....

                  voi come la vedete??
                  quoto

                  Commenta


                    #69
                    si ok quotiamo pero caxxo incontrare uno ke fa BB da anni e pratica anche arti marziali il max della sfiga direi auhauhahauh
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #70
                      Bb e arti marziali nn vanno daccordo. Allenamento con i pesi e arti marziali si.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #71
                        bho vabbe generalizzata.

                        Sta di fatto che se mi trovi un BB con un fisico da BB che mi mena ti do dei soldi .

                        Commenta


                          #72
                          per dire: Mirko Cro Cop è il perfetto mix tra bodybuilding e arti marziali

                          Commenta


                            #73
                            ho visto una foto di mirko da giovane sui 15 anni era anoressico non potete capire
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              Bb e arti marziali nn vanno daccordo. Allenamento con i pesi e arti marziali si.
                              Verissimo......
                              Magari l'aspetto è simile, ma un bodybuilder è estetica pura,
                              un Crocop come tutti gli sportivi che fanno lavoro con i pesi, fanno cose molto diverse!!!
                              Loro devono acquisire forza e trasformarla nel gesto specifico!!

                              Mi sono stupito molto quando ho visto un video di Ernesto Hoost che faceva la pectoral machine per dire...
                              <<<< MURR >>>>

                              Commenta


                                #75
                                da noi in palestra in sala pesi cè una bestia di 100 kg x quasi due metri che ha un massimale di 300 e passa kg di panca (lo so che sembra uno dei soliti fenomeni da bodyweb ma esiste davvero!!!), e a quanto dice lui è pure istruttore di arti marziali, non so di preciso di cosa però.. quello potrebbe fare a botte con un orso!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎