Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    ma si.. alla fine se ti vuoi fare una PALESTRA che ti permetta di allenarti in maniera completa al 100% e bene gli acquisti sono quelli: panca con barre di sicurezza (con possibilità di fare anche l'inclinata, leg extension, leg curl, e lat machine... poi in aggiunta cavi incrociati che ti aumentano a dismisura le possibilità d'allenamento, la leg press, che alla fine non è indispensabile, però se ce l'hai la userai in maniera massiccia, garantito.... la panca scott è un bell'attrezzo per isolare bene i bicipiti, ma alla fine sedendoti al contrario la sfrutti benissimo anche per i tricipiti e combinando il tutto con il cavo basso dei cavi incrociati ci puoi fare veramente di tutto

    tra l'altro sono gli stessi identici acquisti che ho fatto io...

    in aggiunta a questo io ho preso un multipower (che ancora devo restaurare), per aggiungere qualche variante agli esercizi tipo squat a gambe unite (che non puoi fare libero), lento o qualche rematore particolare, ma soprattutto polpacci sia in piedi che da seduto, in accoppiata con la panca.... senza contare che ci si può fare anche la pressa verticale...

    l'unico acquisto che farei ora come ora è una leg extension professionale e una leg curl sdraiato, sempre professionale...

    tra l'altro le occasioni le ho.. è lo spazio che mi manca

    cioè una leg extension ci starebbe perfettamente, la leg curl no

    E lo spazio che manca, se no sai quante robe serie mi sarei preso ? : P
    Comunque mi stò registrando al sito della pignatti ma ce un problema, devo mettere per forza una ragione sociale ..emh !

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      E lo spazio che manca, se no sai quante robe serie mi sarei preso ? : P
      Comunque mi stò registrando al sito della pignatti ma ce un problema, devo mettere per forza una ragione sociale ..emh !
      "privato" lo accetta?

      al massimo gli mandi una mail
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        L'email ce l'ho mandata ancora l'altro ieri ma nada ..ghgh
        Io Danny ho scritto in ragione sociale privato come mi hai detto, tanto presumo che prima di spedire un colpo di telefono me lo fanno.
        Allora, li avevo chiesto quanto pesava la macchina, ma non mi hanno risposto, presumo che ai 200 kg ci arrivi no ? calcolando il peso di 80+80 dei pesi.
        Dai appena arrivo vedo, se mi attizzza mi faccio subito la pressa

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          L'email ce l'ho mandata ancora l'altro ieri ma nada ..ghgh
          Io Danny ho scritto in ragione sociale privato come mi hai detto, tanto presumo che prima di spedire un colpo di telefono me lo fanno.
          Allora, li avevo chiesto quanto pesava la macchina, ma non mi hanno risposto, presumo che ai 200 kg ci arrivi no ? calcolando il peso di 80+80 dei pesi.
          Dai appena arrivo vedo, se mi attizzza mi faccio subito la pressa
          io metterei in conto almeno 250kg calcolando anche il peso della struttura
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Ordinata
            Comunque tra spedizione , iva del 20% pure quella costicchia, iva al 20% mi hanno aumentato di 190, e devono mettermi ancora la spedizione, che anche li partiranno due centini. ( per i macchinari la spedizione è di 180 euro ).
            Perciò fammi fare il calcolo , totale viene fuori sui 1320.

            ---------- Post added at 13:42:59 ---------- Previous post was at 00:03:20 ----------

            Ragazzi, mi è venuto un atroce dubbio ..........
            La struttura come ce la faccio passare dalla porta ?
            Ho chiesto se è possibile smontare la base per poi rimontarla una volta dentro l'home gym, perchè se no aimè sia cavi che pressa saltano

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Ordinata
              Comunque tra spedizione , iva del 20% pure quella costicchia, iva al 20% mi hanno aumentato di 190, e devono mettermi ancora la spedizione, che anche li partiranno due centini. ( per i macchinari la spedizione è di 180 euro ).
              Perciò fammi fare il calcolo , totale viene fuori sui 1320.

              ---------- Post added at 13:42:59 ---------- Previous post was at 00:03:20 ----------

              Ragazzi, mi è venuto un atroce dubbio ..........
              La struttura come ce la faccio passare dalla porta ?
              Ho chiesto se è possibile smontare la base per poi rimontarla una volta dentro l'home gym, perchè se no aimè sia cavi che pressa saltano

              stai tranquillo che si smonta tutto

              il montante che tiene unite le due ercoline si smonta, poi basta far passare i due telai delle ercoline uno alla volta dalla porta... quelli ci passano di sicuro...

              per la pressa devi vedere un pò le misure invece, perchè il telaio è più largo rispetto ai cavi, ma credo che ci possa passare anche quella
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Visto il costo del trasporto forse ti conviene pensare alla pressa da subito se sei davvero deciso a comprarla. Non ha senso spendere altri 200 euro per niente tra 2 settimane secondo me.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
                  Visto il costo del trasporto forse ti conviene pensare alla pressa da subito se sei davvero deciso a comprarla. Non ha senso spendere altri 200 euro per niente tra 2 settimane secondo me.
                  in effetti...
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
                    Visto il costo del trasporto forse ti conviene pensare alla pressa da subito se sei davvero deciso a comprarla. Non ha senso spendere altri 200 euro per niente tra 2 settimane secondo me.
                    Preferisco farmi arrivare i cavi, e dopo ordinare la pressa, almeno vedo come sono fatti.
                    Non vorrei fare arrivare tutto assieme e dopo pentirmi di aver speso quei soldi, così prima vedo i cavi, se mi attizzano ordino anche la pressa ( più in la ).
                    Alla fine li ho sentiti , domani vado in banca che li mando un bonifico, ma tanto i giorni di attesa sono circa di 45 giorni per i cavi.
                    poi meglio smorzare e fare tutto in due ordini divisi, alla fine ordinando cavi+pressa assieme, mettendoci pure l'iva del 20% esce fuori un botto pure li.

                    ---------- Post added at 15:36:19 ---------- Previous post was at 14:56:34 ----------

                    Perfetto, mi hanno detto che l'articolo viene inviato smontato, ed è composto da n°2 fianchi con basi + n°1 collegamento centrale, quandi hanno scritto che può essere introdotto in " palestra " passando per una normale porta, comunque oggi scatto una foto alla porta e gli la mando, visto che è un pò strana come porta, cioè la mia hg è separata dal resto dell'ambiente con dei enormi separe stile vetrine da ufficio, con annessa porta, solo che quando entri dalla porta ce una specie di corridoio di 1 metro e mezzo.

                    oooooo, come mi piace questa frase :

                    Procediamo alla realizzazione come da Sua richiesta (di colore bianco),



                    Commenta


                      Niente ragazzi, volevo dirvi che la Pignatti ha cominciato già da qualche giorno a costruirmi i miei cavi , che dire, come azienda mi sembra propio professionale, sono anche molto gentili, disponibili, rispondono subito e via dicendo.

                      Poi stamattina mi è arrivato pure il mega catalogo della tecnogym + un'altro catalogo con listino prezzi, miii che roba ...e che prezzi

                      Commenta


                        Fai bene a scegliere Pignatti, sono delle buone macchine. Tecnogym fa pagare il nome...di brutto
                        DIARIO:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                        Commenta


                          domanda: secondo voi qual'è il modo migliore per inserire un sistema di elastici nel power rack della bodysolid? che elastici consigliate? dov'è possibile trovarli?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Niente ragazzi, volevo dirvi che la Pignatti ha cominciato già da qualche giorno a costruirmi i miei cavi , che dire, come azienda mi sembra propio professionale, sono anche molto gentili, disponibili, rispondono subito e via dicendo.

                            Poi stamattina mi è arrivato pure il mega catalogo della tecnogym + un'altro catalogo con listino prezzi, miii che roba ...e che prezzi
                            prezzi improponibili per un privato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              salve a tutti

                              stavo valutando di ampliare la mia home gym con una bm 900 usata...
                              in giro ne ho trovate diverse..
                              300€ secondo voi è un buon prezzo? o dovrebbe costare qualcosa in meno?..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Niente ragazzi, volevo dirvi che la Pignatti ha cominciato già da qualche giorno a costruirmi i miei cavi , che dire, come azienda mi sembra propio professionale, sono anche molto gentili, disponibili, rispondono subito e via dicendo.

                                Poi stamattina mi è arrivato pure il mega catalogo della tecnogym + un'altro catalogo con listino prezzi, miii che roba ...e che prezzi
                                Ciao Cla, ma poi ti sono arrivati i cavi?
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎