Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti muratore ... molto bella e ordinata
    lo spazio, purtroppo. è un problma irrisolvibile
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      sono messo come te muratore
      li affondi con bil proprio non avrei il posto
      cmq vedrai che anche nella tua stanzina ti riuscirai ad allenare molto bene

      Commenta


        certo l'importante e' pompare!!!
        oltre i limiti del sovraccarico

        Commenta


          bella magut! molto ordinata devo cominciare ad appender anch io qualche attrezzo, se no faccio una marea di affondi

          Commenta


            gia',e' un buon modo per ottimizzare gli spazzi
            oltre i limiti del sovraccarico

            Commenta


              mi piace veramente molto amico ascolta per quella panca,non ti conviene mettere altri fermi in modo da avere più inclinazioni?io l'ho fatto ed è utlissimo (lento avanti,panca inclinata etc)altrimenti ti limiti molto complimenti

              @big: grande pure tu che ti sei fatto il portamanubri!

              Commenta


                si , ti avevo gia' seguito quando hai parlato di questa modifica,mi rompe solo il fatto che dopo la devo riverniciare.......ma effettivamente,sara' una delle cose che dovro' fare(mi devo far costruire anche i supporti dip come i vostri,mi sono scocciato di piazzare i tubi da idraulico sopra le barre di sicurezza).......sicuramente saranno lavori che faro' fare verso agosto,prendendola come scusa per fare una breve pausa.......tutto recupero
                oltre i limiti del sovraccarico

                Commenta


                  vabbè quello della panca è un lavoretto,ci metti un attimo,tu sei pratico e direi che è fondamentale perchè altrimenti fare il lento avanti è impossiible (il sedile a 90° esatti è inutile imho),e anche la panca inclinata a 45° è troppo alta secondo me per fare petto...sento troppo le spalle. Il leg extension-curl com è?come ti trovi?

                  Commenta


                    con il leg se devo essere sincero ci ho messo un po' a trovare la corretta posizione,ma alzando un po' (il primo buco)l'inclinazione del sedile e modificando il supporto che non mi permetteva in fase negativa di ripiegare completamente le gambe,facendo si' che tutte le volte si ripoggiasse il peso al supporto.......devo dire che adesso e' accettabile un po' di problemi invece continuo ad averli quando faccio il curl.......o ho le gambe corte oppure hanno fatto il supporto per i piedi troppo lunghi e mi trovo costretto ad uscire con le ginocchia fuori completamente dalla panca!!!!
                    oltre i limiti del sovraccarico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
                      con il leg se devo essere sincero ci ho messo un po' a trovare la corretta posizione,ma alzando un po' (il primo buco)l'inclinazione del sedile e modificando il supporto che non mi permetteva in fase negativa di ripiegare completamente le gambe,facendo si' che tutte le volte si ripoggiasse il peso al supporto.......devo dire che adesso e' accettabile un po' di problemi invece continuo ad averli quando faccio il curl.......o ho le gambe corte oppure hanno fatto il supporto per i piedi troppo lunghi e mi trovo costretto ad uscire con le ginocchia fuori completamente dalla panca!!!!
                      mmh...non credo infatti lo comprerò mai..per ora squat-stacchi-affondi-ghr dovrebbero bastare...magari in futuro prendo una nuova panca non so.. I ghr li faccio lì sopra,e il sellino scricchiola un pò....

                      Commenta


                        cosa sono i ghr
                        oltre i limiti del sovraccarico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
                          cosa sono i ghr
                          glute ham raise.. search.. basta OT

                          Commenta


                            con le ginocchia deve uscire dalla panca,
                            il ghr è un esercizio x i femorali difficile da spiegare, meglio vedere un video imho

                            Commenta


                              visto.......grazie scusate l'ot
                              oltre i limiti del sovraccarico

                              Commenta


                                io semplicemente ho una sbarra posta sulla porta per gli alzamenti di vario tipo...poi un tappetino per addominali....e due manubri da 5kg l uno e tapiroulant (se si scrive cosi xD)...avevo iniziato a fare palestra poi interrotta causa studio...e mi son dovuto arrangiare cosi...fortunatamente da quest anno in collegio,avendo la palestra,ho ripreso....e i risultati son cambiati nettamente...il mio obiettivo...in caso tornassi a casa mia (anche perchè son fuori per l università)...sarebbe quello di comprare una panca per gli addominali...o comunque quel tipo di panca multiuso...non so se mi son ben spiegato...cioè di quelle entro cui posso allenare spalle,petto,braccia e addominali...di certo non voglio prendere quelle di mediashopping eheheh....quelo comunque che ho visto è che...a meno che non abbia diverse macchine...allenarsi in casa non produce molto che quanto andare in palestra....io già come vedete dalla foto son magrolino...ma ripeto da quando faccio palestra ho messo molto per il mio fisico...però vorrei sempre di piu...scolpire sempre di piu...ma vabè tempo a tempo =) presto posterò le foto del mio "set" da casa (a cui ritornerò questa estate")
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎