Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chetosi

    vi prego non mandatemi a quel paese, mi interesserebbe sapere quali sono i sintomi che si hanno in chetosi

    #2
    mi spiego meglio, non i sintomi che si dovrebbero avere secondo un libro di medicina, am quelli che avete voi

    Commenta


      #3
      nessuno rispone?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        nessuno rispone?
        Ciao.
        Tanto per cominciare una piccola "cazziata": non è una chat, qui si discute di varie cose e ci sono utenti molto esperti a cui poter chiedere dei suggermenti, quindi aspetta almeno un pò prima di chiederti se nessuno ti risponde... non è un call-center .

        Venendo alla tua risposta ti rispondo dalla mia personale esperienza, poichè ho fatto la chetogenica per 3 mesi un anno fa.

        Io non ho avuto sintomi fastidiosi, se non problemi di stitichezza, ma poi ho capito che dovevo bere di più e mangiare più verdure fibrose (compresa molta insalata).
        Il secondo giorno ho avuto un calo di energia pauroso...camminando per strada mi sentivo la testa leggera: ero in evidente ipoglicemia, ma mi è successo solo allora. Tuute le altre volte che (in seguito) sono entrato in chetosi non ho avvertito più un tale fastidio.
        Alcuni riferscono di avere l'alito cattivo, a causa dell'espulsione dell'acetone per via respiratoria: io non ho notato alcun peggioramento particolare.
        Forse era evidente un pò di stizzosità e nervosismo durante la prima settimana, ma dopo di quella è andato tutto ok, anche come concentrazione mentale...pensa che ci ho scritto la tesi di laurea in chetosi
        In palestra la forza era normale, ma non possodarti buone indicazioni perchè facevo davvero pochi pesi, e generalmente ho poca forza. La resistenza aerobica era buona.