Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo & Muay T.!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    c'è gente ke non si è abituata a tirare calci (circolari e low kick) senza protezioni e a pantaloncini corti neanche dopo 2-3 anni di attività a buoni livelli...
    e c'è gente (ogni riferimento è casuale) ke tira al sacco da 70 kili per un'ora a pelle e non si fa nulla,magari xke s'è abituato o magari xke gli si è formato il callo osseo sulle tibie oramai

    NON è QUESTO IL PROBLEMA tranqui o ti abitui o anche se non ti abitui va bene lo stesso,magari inizialmente carica meno forza (tanto la forza all'inizio non serve a niente, molto meglio prediligere la tecnica del portare bene i colpi)

    dipende dall'abitudine
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #62
      si ovvio, almeno all'inizio ricercherò solo la tecnica, soprattutto per i calci!Poi comunque devo sciogliermi ancora parecchio..sono un pò legato da questi mesi di palestra e temo dovrò fare stretching ogni allenamento per parecchio tempo!!

      Commenta


        #63
        C'è anche gente che no sa calciare e si strofina solo le tibie...

        per lo stretching vacci di dinamico e pnf...
        Citazione:
        Originale inviato da Fatboy

        quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





        Be water my friend...

        Commenta


          #64
          ma pNF inteso come partito nazionale fascista?

          LOL


          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ma pNF inteso come partito nazionale fascista?

            LOL


            che è poi il primo risultato che ti da google se cerchi pnf
            stasera altra lezione,mi iscrivo..ma sarò solo,il mio amico deve studiare..vabbè spero vada meglio della prima anche se ho ancora dolori alle gambe e alla schiena

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              ma pNF inteso come partito nazionale fascista?

              LOL


              No intendevo Parmigiana Niente Fontina...
              Citazione:
              Originale inviato da Fatboy

              quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





              Be water my friend...

              Commenta


                #67
                ah okei


                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #68
                  uruk come è andato oggi l'allenamento?

                  Commenta


                    #69
                    PER OKKIELLO
                    per curiosità di dove sei? siamo coetanei! la stessa terra!

                    Commenta


                      #70
                      Per prima cosa anche io sono sardo!cagliari
                      Ieri è andata molto meglio..per fortuna ero l'unico nuovo e un ragazzo mi ha seguito dandomi una marea di consigli! dopo il solito riscaldamento abbiamo fatto un pò di pao e guantoni.. ho imparato a girare i piedi ad ogni pugno e sto provando a migliorare i calci ma sono davvero tosti all'inizio..stasera dopo i pesi proverò un pò di tecnica da solo al sacco

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        c'è gente ke non si è abituata a tirare calci (circolari e low kick) senza protezioni e a pantaloncini corti neanche dopo 2-3 anni di attività a buoni livelli...
                        e c'è gente (ogni riferimento è casuale) ke tira al sacco da 70 kili per un'ora a pelle e non si fa nulla,magari xke s'è abituato o magari xke gli si è formato il callo osseo sulle tibie oramai

                        NON è QUESTO IL PROBLEMA tranqui o ti abitui o anche se non ti abitui va bene lo stesso,magari inizialmente carica meno forza (tanto la forza all'inizio non serve a niente, molto meglio prediligere la tecnica del portare bene i colpi)

                        dipende dall'abitudine
                        ecco, dopo l'episodio della frattura dell'altra sera col ***** che mi metto ad indurire il callo osseo sulle tibie (che nemmeno ho tra l'altro)

                        Commenta


                          #72
                          io e l'ho ma nn x mia volontà m'è venuto e me lo devo tenere credo
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            Per prima cosa anche io sono sardo!cagliari
                            Ieri è andata molto meglio..per fortuna ero l'unico nuovo e un ragazzo mi ha seguito dandomi una marea di consigli! dopo il solito riscaldamento abbiamo fatto un pò di pao e guantoni.. ho imparato a girare i piedi ad ogni pugno e sto provando a migliorare i calci ma sono davvero tosti all'inizio..stasera dopo i pesi proverò un pò di tecnica da solo al sacco
                            sei tosto però!! quanta voglia! anche io faccio pesi ma quando rientro non ho la voglia di fare altra attività troppo movimentata... non so perchè ma mi sfinisce!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da a8n9d Visualizza Messaggio
                              sei tosto però!! quanta voglia! anche io faccio pesi ma quando rientro non ho la voglia di fare altra attività troppo movimentata... non so perchè ma mi sfinisce!
                              i pesi li faccio a casa,panca,bilancere,manubri e dischi..un'ora..poi appendo il sacco e provo..ho provato 40minuti oggi..ho troppo da imparare! Quindi calci su calci..

                              Cambiare ambiente è strano però..A nuoto me la cavavo benone,ho fatto anche gare a livello nazionale,in Sardegna ero tra i primi, ora invece lì sono una vera schiappa e soprattutto non sono nessuno..infatti ieri un ragazzo mi ha detto "devi impegnarti,allenarti seriamente non cazzeggiare,devi capire che è uno sport" parole sagge,senza dubbio..però mi hanno fatto sorridere..dopo che ti alleni anni e anni tre ore al giorno, su e giu per una vasca, fai centinaia di gare, prendi decine di medaglie,viaggi a roma,imperia,terni per competizioni,cambi ambiente e tutti ti vedono come lo scarso di turno.. ovvio, in quella palestra non sono nessuno però mi ha colpito come frase.. vabbè scusate l'ot però è una sensazione strana

                              PS.maledetto orgoglio!!

                              Commenta


                                #75
                                uruk di che anno sei???
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎