Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ten Hag contro Cristiano Ronaldo: «Comportamento inaccettabile»

    Nell’amichevole contro il Rayo CR7 ha lasciato Old Trafford prima del fischio finale. La rabbia del tecnico: «Non intendo lasciar passare quello che è successo. Siamo una squadra, devi rimanere fino alla fine della partita»


    «Inaccettabile». Si è fatta attendere un po’, ben tre giorni, ma alla fine è arrivata la reazione di Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, contro Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori che domenica 31 luglio non sono rimasti all’Old Trafford ad assistere fino alla fine all’amichevole contro il Rayo Vallecano (1-1). Il portoghese, oltre ad andarsene, ha fatto infuriare i suoi tifosi con un comportamento da scioperante, come si vede in un video diffuso su Tik Tok nel quale ridà per quattro volte consecutive il pallone indietro al compagno, mostrandosi insofferente di fronte ai consigli tecnici del proprio allenatore.

    La rabbia di ten Hag arriva attraverso la televisione olandese, l’emittente Viaplay Sport, e dimostra quanto sia già incrinato il suo rapporto con CR7, che non vede l’ora di dire addio per accasarsi in un club che giochi la Champions (ha dato mandato al suo procuratore, il potente e temuto Jorge Mendes). La versione ufficiale dello United è che Cristiano Ronaldo e gli altri calciatori avessero un permesso. In realtà, l’allenatore dei Red Devils ha idee diverse e prima dell’amichevole aveva chiesto a tutta la squadra di presentarsi per pranzare insieme e fare gruppo. «Non intendo lasciar passare quello che è successo. È inaccettabile, per tutte le persone coinvolte. Siamo una squadra, questo significa che devi rimanere fino alla fine della partita». Invece Cristiano Ronaldo, dopo avere giocato 45’, ha lasciato lo stadio in auto, seguito poco dopo da Diogo Dalot, ex Milan, che però non era sceso in campo.

    Il rapporto tra l’ex Real e Juventus con lo United è dunque ai minimi storici. CR7 ha chiesto al club di andare via per giocare la Champions, saltando la tournée di inizio stagione in Thailandia e Australia per motivi familiari. Jorge Mendes lo ha offerto a mezza Europa, senza trovare una soluzione: hanno rifiutato Barcellona, Bayern Monaco, Psg, Chelsea e per ultimo l’Atletico Madrid, i cui sostenitori hanno addirittura minacciato di disdire l’abbonamento se fosse arrivato l’acerrimo rivale di tante battaglie nei derby col Real. Adesso Cristiano Ronaldo ha sul tavolo una proposta di 300 milioni di euro in due anni per andare a giocare in Arabia Saudita, ma non la prende in considerazione. Ed ecco che c’è l’ipotesi di un ritorno in patria, allo Sporting Lisbona. Per sentirsi ancora il numero uno.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ronaldo non sta gestendo il finale di carriera in maniera acconcia al suo status, alla sua storia, alla sua fama, alla sua incredibile carriera.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ha perso la.testa.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          È convinto di essere ancora quello di qualche anno fa....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Il potente e temuto Mendes... Sembra un cattivo dei marvel, puoi anche essere il più potente e temuto dei procuratori ma se il giocatore non interessa a nessuno ti appendi cmq al c4zz0.
            Che brutta fine cr7

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              A' cazzarooooooooooo


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Calciomercato: gli esuberi da Icardi a Tanganga, campioni in saldo

                I grandi club devono ridurre le rose, così nascono le occasioni: la Roma prende Wijnaldum, il Monza sogna Icardi. Milan: per la difesa ecco Tanganga o Diallo, per il centrocampo proposto Ndombelé


                A quattro settimane dal gong delle trattative, in un calcio appesantito dai bilanci in rosso, monte ingaggi da ridurre e rose ipertrofiche, le squadre italiane aspettano il momento propizio per approfittare degli esuberi di lusso delle big del continente. In pratica i saldi del calciomercato.

                Tutti in coda davanti alle boutique del Paris Saint-Germain e alle vetrine più à la page della Premier. Per dire, la Roma ha atteso con pazienza ma è riuscita a finalizzare l’operazione in prestito con diritto di Wijnaldum del Psg, ottenendo pure la partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio. Il problema è che la partenza dell’olandese da Parigi è stata colmata con l’innesto di Renato Sanches , obiettivo individuato dal Milan sin dalla primavera scorsa per sostituire Kessie. Niente da fare. Con il portoghese diretto sotto la Tour Eiffel, meglio concentrarsi su un elemento in eccedenza altrove. A Maldini e Massara è stato proposto Tanguy Ndombelé dal Tottenham, peccato che abbia richieste di stipendio elevate. Agli uomini mercato del Diavolo interessa piuttosto Pape Matar Sarr del club inglese con cui però va trovata l’intesa sulla formula (i londinesi propendono per il prestito secco, i rossoneri preferirebbero introdurre il diritto di riscatto).

                Dopo l’investimento complessivo da 35 milioni per De Ketelaere, il Diavolo ha l’esigenza di reperire un difensore senza investire ingenti somme. Ecco perché aspetta che il Psg acconsenta alla cessione in prestito di Diallo o il Tottenham si privi del non titolare Tanganga.

                Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg Galtier è Mauro Icardi , invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo. L’argentino, ai margini se non completamente fuori dal progetto, conta di trasferirsi al Borussia Dortmund dopo il lungo stop a cui sarà costretto Haller. Galliani e Berlusconi sperano invece che la punta si convinca a rilanciarsi in provincia ma in un club molto ambizioso. Certo, l’affare si potrebbe realizzare solo in prestito e con la partecipazione dello sceicco del Psg al pagamento dei 10 milioni di ingaggio. Il Napoli insegue un portiere di livello mondiale come Kepa del Chelsea, Ten Hag ufficializza la rottura fra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. «Ha avuto un comportamento inaccettabile» ha dichiarato il tecnico dei red devils furibondo dopo che CR7 ha lasciato domenica Old Trafford prima del termine dell’amichevole con il Rayo Vallecano. Cristiano però non è un esubero accessibile per tutti: chiede una squadra che disputi la Champions, abbia ambizioni e gli garantisca un certo tenore di vita che solo stipendi da decine di milioni di euro possono fornire.

                Diverso è il discorso relativo ai movimenti interni al nostro campionato. Gli agenti di Raspadori hanno trovato un accordo con il Napoli che è disposto a investire 30 milioni per l’attaccante del Sassuolo. Giovanni Carnevali però ne pretende 40 ed è pronto a dettare le condizioni a De Laurentiis in un imminente incontro. Sullo sfondo la Juve osserva ma in questo momento non ha la disponibilità economica per superare la proposta dei campani.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Roma, tutto e subito: Wijnaldum per un anno come Matic e Dybala

                  Il centrocampista olandese in prestito con diritto di riscatto: niente obbligo. Il progetto di Mourinho è a scadenza 2023. Ma non si gioca più per piazzarsi, lo Special vuol correre per vincere. E punta a tenere anche Zaniolo

                  Una Roma a breve scadenza. Tutto e subito, come piace a Mourinho. Il mercato della Roma sta mandando un segnale chiarissimo: quella che sta per iniziare sarà la stagione dell’all-in della famiglia Friedkin. L’ultima dimostrazione è l’arrivo, ormai imminente di Gini Wijnaldum.


                  La Roma ha convinto il Psg a cedere alle proprie condizioni: non solo parte dell’ingaggio pagato dai francesi, ma nessun obbligo di riscatto alla fine del prestito di un anno. I parigini alla fine hanno ceduto. E Mourinho può festeggiare il suo nuovo regista di centrocampo.

                  Tutto in 12 mesi: questa è la durata attuale del progetto Roma. Addio pianificazione, la vita è un brivido che vola via e va presa al volo. Come sta facendo il general manager Tiago Pinto. Un anno di Wijnaldum, un giocatore che soltanto un anno fa Barça e Psg si contendevano a colpi di rilanci milionari per convincerlo a scegliere il loro progetto, vista la sua importanza nel Liverpool di Klopp.

                  Ma anche su Dybala la Roma ha scommesso a scadenza ridotta: tra un anno infatti potrebbe liberarsi con clausola bassissima, 20 milioni appena di cui 5 a lui. Persino Matic, il pretoriano di Mou, ha firmato per un solo anno, fino al 2023. Come a dire: non c’è tempo da perdere: o si vince subito o si cambia strada. Magari è lo stesso anche per Mourinho.

                  Il centrocampista olandese in prestito con diritto di riscatto: niente obbligo. Il progetto di Mourinho è a scadenza 2023. Ma non si gioca più pe…


                  Dopo gli ingaggi di Paulo Dybala e Nemanja Matic, ecco l'arrivo di Georginio Wijnaldum a Roma: si prepara un instant team.
                  Last edited by Sean; 04-08-2022, 08:00:08.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Barça, chiesto anticipo dei ricavi Champions: no dall’UEFA

                    di
                    Stefano Vivaldi -

                    3 August 2022







                    Dove vedere Inter Villarreal - L’Inter si prepara a concludere la preparazione estiva, con l’ultimo test prima dell’esordio in campionato
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Barça, chiesto anticipo dei ricavi Champions: no dall’UEFA

                      di
                      Stefano Vivaldi -

                      3 August 2022







                      https://www.calcioefinanza.it/2022/0...s-no-dalluefa/
                      Stanno continuando a nuotare in un mare di letame

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        Stanno continuando a nuotare in un mare di letame

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        secondo me di fatto è come se fossero già affogati....
                        se non era un club di calcio, soprattutto di questo livello, era già con i libri in tribunale da un bel pezzo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          secondo me di fatto è come se fossero già affogati....
                          se non era un club di calcio, soprattutto di questo livello, era già con i libri in tribunale da un bel pezzo
                          Quello sicuramente, però un club del genere,non lo possono fare fallire, quindi in un modo o in un altro lo salvano, almeno in teoria

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Quello sicuramente, però un club del genere,non lo possono fare fallire, quindi in un modo o in un altro lo salvano, almeno in teoria

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

                            in teoria lo fai con i tagli da lacrime e sangue, ma questi hanno ipotecato il 25% dei diritti tv dei prossimi 25 anni (parliamo di un'enormità) per andare a prendere Leawadoski e altri giocatori non per coprire i debiti....
                            e quel cogl.ione di Tebas che continua a fare denunce per i club di altri campionati, ma della situazione del barcellona non dice assolutamente nulla, imbarazzante anche lui
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Barça, chiesto anticipo dei ricavi Champions: no dall’UEFA

                              [FONT="]di
                              Stefano Vivaldi -

                              3 August 2022[/FONT]







                              https://www.calcioefinanza.it/2022/0...s-no-dalluefa/

                              questi sono dei pazzi
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                in teoria lo fai con i tagli da lacrime e sangue, ma questi hanno ipotecato il 25% dei diritti tv dei prossimi 25 anni (parliamo di un'enormità) per andare a prendere Leawadoski e altri giocatori non per coprire i debiti....
                                e quel cogl.ione di Tebas che continua a fare denunce per i club di altri campionati, ma della situazione del barcellona non dice assolutamente nulla, imbarazzante anche lui
                                Non c'è nulla da aggiungere. Evidentemente i soldi degli anticipi diritti tv non bastano...non bastano perchè non li metti nelle casse per risanarle ma sul mercato...e allora siccome non bastano chiedi altri soldi (stavolta alla UEFA, e figuriamoci se te li danno, visto che poi il Barca è una delle 3 delle superlega...) in un giro senza fine e senza fondo.

                                Questa è pura e semplice cecità, smania folle di grandezza pure quando non hai le risorse per sostenere questa smania.

                                I club di calcio passano delle fasi: fasi dove si vince, e dunque si spende e fasi dove poi i conti sono in rosso, proprio perchè hai dovuto sostenere il tuo momento di acme, e dove devi fermarti, sistemare prima i conti e poi semmai il campo...altrimenti, coma accade spesso, in quel caso il campo aspetta finchè non ti sarai risanato.

                                Il Barcellona non vuole aspettare...ma così stai scavando però in un pozzo già nero.

                                Ridocolo poi Tebas che denuncia il PSG perchè prende i giocatori promessi alle big spagnole e tace sul disastro di uno dei suoi club apicali: il PSG, giusto o no, i soldi ce li ha; è il Barcellona che è travolto da un miliardo di debito e invece di attappare le falle pensa solo al mercato.

                                Si conferma un'altra legge del calcio, cioè che si piange da un occhio solo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎