Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Oltre Brawn di McRobert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su Oltre Brawn di McRobert

    Ciao ragazzi ero indeciso se leggere o meno Oltre Brawn, ho cercato nel forum e su internet e ho trovato pareri discordanti, qualcuno di voi lo consiglia e/o l'ha seguito per tanto tempo con netti miglioramenti? io per ora mi sto allenando con schede in multi dopo 5 mesi di schede in mono, discusse sempre con gli altri utenti del forum, non so se possa essere un passo avanti o indietro per il mio allenamento leggere questo libro

    inoltre volevo sapere se questo libro è come il BIIO di Tozzi (che non ho letto ma solo sfogliato) che ti spiega anche delle schede e dei programmi o se oltre brawn ti da la teoria e poi devi crearti la scheda te, se qualcuno sa com'è fatto mi faccia sapere questo dettaglio che è rilevante per la mia scelta
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    #2
    E' un buon libro, molto meglio di quello di tozzi.
    Non ti insegna a fare una scheda.
    Ti consiglio guida su come creare una tabella di allenamento di Emilio They
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Aiuto su Oltre Brawn di McRobert

      Alla fine ho risolto, l'ho scaricato gratis, letto e mi so appuntato qualcosa, non tutto peró mi è piaciuto...
      Il prossimo da leggere è il libro di Ado Gruzza


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Quello di Ado mi han detto tutti che è un buon libro credo che lo prenderò dopo aver letto il manuale del condizionamento fisico

        Adesso sto leggendo quello sull'old school training ma mi sta deludendo parecchio
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Aiuto su Oltre Brawn di McRobert

          Gia che siamo in tema e ti vedo informato, conosci alcuni libri famisi e non che ti spiegano tipo quello di gruzza o simili come allenarti come strutturare i cicli e simili??


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            #6
            Bel libro, specie per i neofiti... non è molto raffinato, ma ti fa venire proprio voglia di allenarti (a differenza di quello di Tozzi, pieno di schede di dubbia efficacia).
            Ti fornisce anche parametri ultra-abbordabili per sentirti "discreto" (300-400-500 lbs in panca, squat e stacco e altri escercizi complementari) e definisce una base condivisibile su cui iniziare a costruire. Poi, quando uno diventa più esperto, dovrebbe passare ad altro (IMHO).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Quello di Ado mi han detto tutti che è un buon libro credo che lo prenderò dopo aver letto il manuale del condizionamento fisico

              Adesso sto leggendo quello sull'old school training ma mi sta deludendo parecchio
              di chi? grazie.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Aiuto su Oltre Brawn di McRobert

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                Bel libro, specie per i neofiti... non è molto raffinato, ma ti fa venire proprio voglia di allenarti (a differenza di quello di Tozzi, pieno di schede di dubbia efficacia).
                Ti fornisce anche parametri ultra-abbordabili per sentirti "discreto" (300-400-500 lbs in panca, squat e stacco e altri escercizi complementari) e definisce una base condivisibile su cui iniziare a costruire. Poi, quando uno diventa più esperto, dovrebbe passare ad altro (IMHO).
                Sisi ma l'ho letto, non mi è piaciuto molto peró, forse mi aspettavo di più..


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                  Gia che siamo in tema e ti vedo informato, conosci alcuni libri famisi e non che ti spiegano tipo quello di gruzza o simili come allenarti come strutturare i cicli e simili??


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Secondo me il manuale di condizionamento fisico è un gran libro per la programmazione, lo voglio a tutti i costi.
                  Per strutturare cicli spero che tu intenda cicli di allenamento, se si allora quello che ho consigliato sopra è il top.
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  di chi? grazie.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    Aiuto su Oltre Brawn di McRobert

                    Ovviamente cicli, in particolare parlo dei macro cicli non la scheda di un mese, manuale di condizionamento fisico di chi? Cosi me li segno tutti


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎