ce n'è uno con titolo simile:
biochimica degli alimenti e della nutrizione di Ivo Cozzani e Enrico Dainese.
differenze? sembrano uguali
Testi di biochimica e nutrizione per principiante
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo ho biochimica della nutrizione di Ugo Leuzzi, ottimo anche se alcune cose non sono semplici da capire se mastichi poco la chimica.
comunque cerco un testo sulla biochimica appunto per approfondire il fattore chimica appunto
altrimenti di libretti che dicono cosa e come mangiare è pieno
Leave a comment:
-
-
Io ho biochimica della nutrizione di Ugo Leuzzi, ottimo anche se alcune cose non sono semplici da capire se mastichi poco la chimica.
Leave a comment:
-
-
anche la nuova versione dell'Arienti é.valida, a parte quando parla della creatina.......
Leave a comment:
-
-
Testo semplice, chiaro, schematico. Rivolto a studenti. Tuttavia una base di chimica e fisica e' a mio avviso richiesta. Gli autori sono docenti e ricercatori presso l'universita' di Messina.
Leave a comment:
-
-
Alla fine di norma preferisco far riferimento a Pubmed ma essendo questa una pubblicazione del 2013 ho pensato, dopo averne visionato l'indice, che una trentina di euri valesse la pena investirli :-D googlando si trova il pdf dell'indice stesso ;-)
---------- Post added at 18:50:13 ---------- Previous post was at 18:46:57 ----------
Edit: partire da un testo base per poi adattare da noi alla pratica culturistica penso sia piu' stimolante rispetto a qualcosa di gia' pronto, anche perche' giocoforza si tratterebbe di applicare un'interpretazione altrui...imho...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIeri stesso ho ordinato un testo di recentissima pubblicazione, "biochimica della nutrizione", edito da Zanichelli. Postero' feedback il prima possibile ;-)
(Sperando sia abbordabile.)
Leave a comment:
-
-
Ieri stesso ho ordinato un testo di recentissima pubblicazione, "biochimica della nutrizione", edito da Zanichelli. Postero' feedback il prima possibile ;-)
Leave a comment:
-
-
Ho spostato il tuo post in un thread a sé, così chi vorrà potrà darti qualche consiglio (occorre evitare di scrivere in thread che non c'entrano con le proprie richieste, specialmente se vecchi e/o in nota).
Intanto puoi iniziare a guardare questo specifico thread che raccoglie informazioni su testi di vario livello e argomento segnalate da altri utenti:
Qui invece trovi qualche link online che potrebbe esserti utile se sei disposto a informazioni generali non necessariamente da libri:
Leave a comment:
-
Leave a comment: