Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libro/study/alimentazione conoscete? pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    libro/study/alimentazione conoscete? pareri?

    buonasera conoscet il libro the china study? conoscete letto? pareri? grazie

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      è facilmente acquistabile in lingua inglese volendo. bhà... se uno vuole farsi una cultura di base è un libro come un altro penso
      (parlo solo sfogliandolo e non avendolo letto interamente). tratta di alimentazione e malattie.

      Commenta


        #4
        grazie ma non mi hai detto gran che,cioè mi serve n parere sensato di chi lo conosce senza offesa

        Commenta


          #5
          perchè non hai capito cosa volevo dire forse... in ogni caso ti lascio al sommario:

          Click image for larger version

Name:	sommario.jpg
Views:	1
Size:	105.3 KB
ID:	15939324

          Commenta


            #6
            chiedevo un parere...........

            Commenta


              #7
              Ciao!
              Provo a risponderti, non da Body Builder ma da studente di medicina, da poco accostatosi alla palestra per ragioni di benessere, interessato all'argomento alimentazione.

              Ho letto, non per intero, ma in larga parte il libro di cui chiedi notizie.
              L'ho trovato interessante e, una parte del discorso di base è sostanzialmente corretta, a mio modo di vedere.
              Tuttavia, basta fare una seria ricerca su google per accorgersi che una parte consistente della comunità scientifica critica le conclusioni azzardate che un libri divulgativo come questo inevitabilmente dà.
              In molti pongono l'accento sul fatto che non è puntuale il riferimento alle fonti nelle "rivelazioni" che intende dare (di questo ce ne si accorge anche da soli) mentre qualcuno asserisce che i risultati dello studio originale, il cui abstract puoi leggere su pubmed, differisce dalle tesi del libro.

              Comunque, se ti interessa darci un'occhiata da te, si dà il caso che posso dirti come procupartelo: scrivimi in privato

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎