Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capirne di biochimica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capirne di biochimica

    mi piacerebbe davvero capire l'effeto che un cibo ha sul nostro corpo.. voglio dire.. qnd voi mi rispondete a volte scrivete.. xy serve ad alzare l'insulina ecc ecc.. bhe vorrei iniziare anche io a capire queste cose.. da dove mi consigliate di studiare?... grazie mille..
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe davvero capire l'effeto che un cibo ha sul nostro corpo.. voglio dire.. qnd voi mi rispondete a volte scrivete.. xy serve ad alzare l'insulina ecc ecc.. bhe vorrei iniziare anche io a capire queste cose.. da dove mi consigliate di studiare?... grazie mille..
    Ricerca il prodotto su web (es. wikipedia) e li troverai tutte le informazioni in merito...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
      mi piacerebbe davvero capire l'effeto che un cibo ha sul nostro corpo.. voglio dire.. qnd voi mi rispondete a volte scrivete.. xy serve ad alzare l'insulina ecc ecc.. bhe vorrei iniziare anche io a capire queste cose.. da dove mi consigliate di studiare?... grazie mille..
      Per capire in senso professionale dovresti intraprendere un opportuno corso di studi. Qui sul forum puoi dare un'occhiata , ad esempio, ai testi sull'alimentazione segnalati dagli utenti in questo thread:

      Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per

      Commenta


        #4
        I principi di biochimica di Lehninger sono 150€ di libro,ma veramente impari come funziona tutto il corpo umano!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
          I principi di biochimica di Lehninger sono 150€ di libro,ma veramente impari come funziona tutto il corpo umano!
          Forse un pò troppo ed un pò troppo avanzato.....segui il consiglio di Richard.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎