Libri sugli addominali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drew93
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Libri sugli addominali?

Vorrei che mi consigliaste qualche libro sullo sviluppo e dimagrimento dell'addome. Ho cercato in rete Charles Staley - La Verità Sugli Addominali Body building ma non trovo niente...se qualcuno gentilmente mi passa link ne sarei grato...che libri mi consigliate??
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Ricordo che non è possibile richiedere/segnalare link illegali ad ebook.

Qui trovi invece un link con info sul testo che richiedi:

Ad ogni modo, personalmente, non vedo molto efficace la scelta di un libro esclusivamente sugli addominali. Alla fine la "tartaruga" è questione fondamentalmente di dimagrimento. Cercherei piuttosto un buon libro che orienti correttamente sull'allenamento in generale.

Commenta

• Drew93
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nono andava benissimo il link....grazie 1000 seguirò il tuo consiglio...a sto punto gia che ci sei se mi puoi dire qualche titolo apposta per il dimagrimento se non ti scoccia?? :P

Commenta

• richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drew93 Visualizza Messaggio
        Nono andava benissimo il link....grazie 1000 seguirò il tuo consiglio...a sto punto gia che ci sei se mi puoi dire qualche titolo apposta per il dimagrimento se non ti scoccia?? :P
        Prova a dare un'occhiata qui:

Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per

E' possibile che ci sia qualcosa di tuo interesse.

Commenta

• lopez83
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 80
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drew93 Visualizza Messaggio
          Vorrei che mi consigliaste qualche libro sullo sviluppo e dimagrimento dell'addome. Ho cercato in rete Charles Staley - La Verità Sugli Addominali Body building ma non trovo niente...se qualcuno gentilmente mi passa link ne sarei grato...che libri mi consigliate??

Come libro per gli addominali ti consiglierei: La dieta Metabolica del Dott. Mauro di Pasquale, con quello vai sul sicuro

Commenta

• Drew93
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Vedrò di comprarlo

Commenta

Working...
            X