Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help consiglio libro su metodo "Hunting - pigout" (G. Cianti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help consiglio libro su metodo "Hunting - pigout" (G. Cianti)

    Cianti ha pubblicato vari libri che trattano il metodo “Hunting - Pig Out” già a partire, mi sembra, dall'anno 2000. Il metodo mi incuriosisce e vorrei saperne di più; oggigiorno, volendo sceglierne uno di questi libri, su quale ci si deve orientare? Spero che per aver un’idea chiara del H-PO e della sua applicazione non si debba andar a comprarli tutti…

    #2
    Allenati e alimentati con i cicli naturali. Ed. Elika, autore ovviamente cianti
    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

    www.runemotion.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Nel suo sito trovi un sacco di articoli pdf che riportano il suo pensiero. Possono considerarsi esustivi sull'argomento se non si ha voglia di spendere soldi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
        Allenati e alimentati con i cicli naturali. Ed. Elika, autore ovviamente cianti
        grazie per la dritta; vedo che questo libro è del 2005 e che ce n'è un altro, sempre relativo all H-PO, più recente: "Sapiens allo stato brado. Hunting-pigout preparazione agonistica drug-free" del 2010 . E' comunque da preferire "Allenati e alimentati con i cicli naturali" ?

        ---------- Post added at 20:26:54 ---------- Previous post was at 20:25:48 ----------

        Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
        Nel suo sito trovi un sacco di articoli pdf che riportano il suo pensiero. Possono considerarsi esustivi sull'argomento se non si ha voglia di spendere soldi.
        si, li ho già visti; ed è proprio per questo motivo che vorrei approfondire l'argomento

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎