Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo testo di riferimento gratis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un ottimo testo di riferimento gratis

    Ciao.

    Volevo segnalare a tutti che da poco il corriere della sera ha messo online il dizionario medico della salute che qualche tempo fa avevano pubblicato come allgato al giornale. E' una cosa molto seria perché curato da Umberto Veronesi che che, per chi non lo sapesse, è un oncologo molto famoso.

    E' un ottimo riferimento anche per capire tutti gli apparati ad esempio:

    Lo segnalo perché ho imparato sulla mia pelle che se si vuol prendere lo sport seriamente e non solo come passatempo della domenica non si può fare a meno di capire qual'è il funzionamento del corpo umano che è la macchina sulla quale lavoriamo sempre.... Lo dico soprattutto per i nuovi perché qui nel formum vedo sempre persone molto preparate da questo punto di vista.

    Spero che sia utile a tutti..

    #2
    Originariamente Scritto da crunches Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Volevo segnalare a tutti che da poco il corriere della sera ha messo online il dizionario medico della salute che qualche tempo fa avevano pubblicato come allgato al giornale. E' una cosa molto seria perché curato da Umberto Veronesi che che, per chi non lo sapesse, è un oncologo molto famoso.

    E' un ottimo riferimento anche per capire tutti gli apparati ad esempio:

    Lo segnalo perché ho imparato sulla mia pelle che se si vuol prendere lo sport seriamente e non solo come passatempo della domenica non si può fare a meno di capire qual'è il funzionamento del corpo umano che è la macchina sulla quale lavoriamo sempre.... Lo dico soprattutto per i nuovi perché qui nel formum vedo sempre persone molto preparate da questo punto di vista.

    Spero che sia utile a tutti..
    Ti ringrazio a nome del Forum. Penso che la tua segnalazione possa, in effetti, risultare utile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da crunches Visualizza Messaggio
      Lo segnalo perché ho imparato sulla mia pelle che se si vuol prendere lo sport seriamente e non solo come passatempo della domenica non si può fare a meno di capire qual'è il funzionamento del corpo umano che è la macchina sulla quale lavoriamo sempre.
      Sono daccordo

      Commenta


        #4
        grazie crunches

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎