Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale LIBRO body building??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale LIBRO body building??

    ciao a tutti ragazzi!!! volevo un consiglio su qualche libro di body building... non ditemi per favore di leggere il thread in rilievo... l'ho già fatto... scrivo qui apposta per dirvi le mie esigenze e sperare in qualche consiglio più mirato magari

    ho 18 anni pratico questo sport da un pezzo ormai... ho letto molto su internet per quanto riguarda alimentazione e allenamento praticamente ho sempre fatto tutto da me... volevo un libro che trattasse l'allenamento non l'alimentazione... non proprio dalle basi terra terra, ma diciamo che mi aiutasse ad allenarmi "da solo" al meglio....spiegando magari come impostare gli allenamenti durante tutto il periodo dell'anno in cicli di massa e di forza soprattutto

    qualche consiglio??

    grazie in anticipo a tutti quelli che me lo daranno...ciau

    #2
    Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi!!! volevo un consiglio su qualche libro di body building... non ditemi per favore di leggere il thread in rilievo... l'ho già fatto... scrivo qui apposta per dirvi le mie esigenze e sperare in qualche consiglio più mirato magari

    ho 18 anni pratico questo sport da un pezzo ormai... ho letto molto su internet per quanto riguarda alimentazione e allenamento praticamente ho sempre fatto tutto da me... volevo un libro che trattasse l'allenamento non l'alimentazione... non proprio dalle basi terra terra, ma diciamo che mi aiutasse ad allenarmi "da solo" al meglio....spiegando magari come impostare gli allenamenti durante tutto il periodo dell'anno in cicli di massa e di forza soprattutto

    qualche consiglio??

    grazie in anticipo a tutti quelli che me lo daranno...ciau
    il consiglio è sempre quello di leggere il thread in rilievo.
    Leggi le recensioni e valuta quello migliore per te.
    Ti potrei citare Poliquin,Thibadeau,Rea...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      il consiglio è sempre quello di leggere il thread in rilievo.
      Leggi le recensioni e valuta quello migliore per te.
      Ti potrei citare Poliquin,Thibadeau,Rea...
      capito luca lo so, solo pensavo qualche consiglio per restgringere un pò il campo.... dato che ce ne sono diversi... cmq grazie

      Commenta


        #4
        Costruire la bestia perfetta Rea
        Bodybuilding Giovanni Cianti
        I principi di Poliquin

        Comunque è fondamentale leggere i consigli sul forum!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
          capito luca lo so, solo pensavo qualche consiglio per restgringere un pò il campo.... dato che ce ne sono diversi... cmq grazie
          Il problema è proprio questo: di testi per la costruzione corporea, sia che riguardino l'alimentazione che l'allenamento, ce ne sono a bizzeffe.

          A seconda della tua impostazione e della tua indole puoi preferire uno stile piuttosto che un altro. Io ad esempio amo partire un po' alla lontana e sempre dalle basi biologiche; da queste cerco quindi gli schemi che meglio si adattino allo scopo. Altri potrebbero preferire schemi già provati e consolidati, quindi si orientano sull'esperienza dei professionisti, senza concentrarsi più di tanto sulla biologia. E così via ...

          Se ti senti affine al mio modo di vedere, ho aggiornato il thread sulle recensioni con uno splendido testo letto di recente.

          Commenta


            #6
            Libri sulla forza

            Spero sia la sezione giusta... mi trovo con qualche risparmio in tasca e voglio comprare un paio di libri che trattino l'allenamento per la forza. La sceltaè tra questi, spero che mi possiate dare dei consigli...

            Oltre il bodybuilding di pavel
            Powerlifting di barney groves
            I principi di poliquin o tendenze moderne nell'allenamento per la forza sempre di poliquin...

            Da quello che ho letto in giro il libro di pavel dovrebbe essere valido, er gli altri chiedo a voi quale conviene comprare... grazie dei consigli..

            Commenta


              #7
              chiedi ad iron paolo.....sta proprio scrivendo adesso...
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Costruire la bestia perfetta Rea
                Bodybuilding Giovanni Cianti
                I principi di Poliquin

                Comunque è fondamentale leggere i consigli sul forum!
                Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                Il problema è proprio questo: di testi per la costruzione corporea, sia che riguardino l'alimentazione che l'allenamento, ce ne sono a bizzeffe.

                A seconda della tua impostazione e della tua indole puoi preferire uno stile piuttosto che un altro. Io ad esempio amo partire un po' alla lontana e sempre dalle basi biologiche; da queste cerco quindi gli schemi che meglio si adattino allo scopo. Altri potrebbero preferire schemi già provati e consolidati, quindi si orientano sull'esperienza dei professionisti, senza concentrarsi più di tanto sulla biologia. E così via ...

                Se ti senti affine al mio modo di vedere, ho aggiornato il thread sulle recensioni con uno splendido testo letto di recente.
                grazie ad entrambi... ora mi ridò una letta al thread allora cmq un'ultima cosa... sapete per caso se c'è qualche sito dove si possano acquistare online??

                grazie ancora ciau!!

                Commenta


                  #9
                  Se vuoi ci sono anche in pdf

                  Commenta


                    #10
                    io ho letto la Scienza del Natural Body Building di Claudio Tozzi ed è fatto molto bene, però non parla solo dell'allenamento, tratta anche argomenti inerenti l'alimentazione.

                    Commenta


                      #11
                      [quote=Rik_the_Dog;5013707]Se vuoi ci sono anche in pdf [/quot
                      scusa dove si trovano in pdf?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Se vuoi ci sono anche in pdf
                        eh dove si trovano in pdf???

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                            hihi immaginavo bene bene cerco subito allora grazie mille ottimo rik

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                              hihi immaginavo bene bene cerco subito allora grazie mille ottimo rik

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎