Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scary...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scary...



    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Doloroso.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      In questo report manca una discussione del caso, ma l'ultima frase, nella sua drasticità, mi ha colpito: The patient elected to discontinue the weight-lifting program.
      Sarebbe stato interessante un parere medico a proposito.

      Ad ogni modo, in questi casi (è mia impressione) si tende a fare diagnosi un po' affrettate (anche la tua segnalazione lo prova), ritardando l'intervento e aumentando il rischio di complicazioni o compromettendo il pieno recupero.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
        In questo report manca una discussione del caso, ma l'ultima frase, nella sua drasticità, mi ha colpito: The patient elected to discontinue the weight-lifting program.
        Sarebbe stato interessante un parere medico a proposito.

        Ad ogni modo, in questi casi (è mia impressione) si tende a fare diagnosi un po' affrettate (anche la tua segnalazione lo prova), ritardando l'intervento e aumentando il rischio di complicazioni o compromettendo il pieno recupero.
        Ti viene uno che ha male ai flessori dell'avambraccio dopo aver fatto un wo, fa male se schiacci, è leggermente arrosato sul decorso dei tendii flessori, non ha subito traumi, muove tutto e ha una perfetta sensibilità, non pensi certo ad una iniziale sindrome da compartimento... neanche se sei un super clinico luminare di ortopedia-medicina sportica-osteopatia-kinesiologia-agopuntura-etcetcetc...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎