Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri sull'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
    Su questo tienici aggiornati che fino ad ora non ci sono commenti.
    Tranquillo Altars...ora mi leggo i due che ho ordinato,ma poi prendo sicuramente Scienza dell'esercizio...e vi farò sapere come è,fidatevi!
    sigpic

    Commenta


      Credo che Brian Johnston ragioni un pò come Mike Mentzer? O Sbaglio?
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        Parlando di Mentzer...avete mica heavy duty 1 e 2?

        sento pareri molto discordanti a riguardo

        Commenta


          io ho comprato il Cianti e alimentazione vincente e i principi di poliquin.
          Ho iniziato a leggere il cianti... molto interessante

          Commenta


            L' enciclopedia di Ironman secondo voi vale la pena di essere comprata?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
              L' enciclopedia di Ironman secondo voi vale la pena di essere comprata?
              io ho il due...in parte ne vale la pena in parte no: almeno un terzo del libro è composto di anatemi a chi non si allena con criterio e quei famosi articoli che troviamo riproposti ogni quattro numeri su ON....fa ridere che nonstante nel 2007 sappiamo tutti come sia andata la cosa riguardo al COLORADO EXPERIMENT,ne cita le lodi e lo propone ai natural
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                fa ridere che nonstante nel 2007 sappiamo tutti come sia andata la cosa riguardo al COLORADO EXPERIMENT,ne cita le lodi e lo propone ai natural

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  io ho il due...in parte ne vale la pena in parte no: almeno un terzo del libro è composto di anatemi a chi non si allena con criterio e quei famosi articoli che troviamo riproposti ogni quattro numeri su ON....fa ridere che nonstante nel 2007 sappiamo tutti come sia andata la cosa riguardo al COLORADO EXPERIMENT,ne cita le lodi e lo propone ai natural
                  Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                  Commenta


                    qualcuno ha mai letto " Hypertrophy Specific Training HST " di Charles T. Ridgely
                    mi incuriosisce anche questo...nel frattempo sto aspettando che mi arrivino Bodybuilding di cianti e i principi di poliquin...ordinati su libreriauniversitaria.it
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha mai letto " Hypertrophy Specific Training HST " di Charles T. Ridgely
                      Fai ricerche sul forum, c'è un bel po di materiale.
                      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                        Fai ricerche sul forum, c'è un bel po di materiale.

                        Grazie Altars !
                        Ok,faccio una ricerca...
                        oltretutto non capisco perchè il libro hst,sul sito olympian c'è scritto che è 112 pagg.
                        sugli altri siti che vendono libri c'è scritto che sono 64 pagg.
                        mah,penso che sia lo stesso libro perchè non ce ne sono altri con titolo simile...
                        sigpic

                        Commenta


                          Io li vendo tutti a buon prezzo, nuovissimi..
                          Tanto ora, se rinizierò ad allenarmi mi allenerò solo ad istinto..
                          Solidarietà ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha mai letto " Hypertrophy Specific Training HST " di Charles T. Ridgely
                            mi incuriosisce anche questo...nel frattempo sto aspettando che mi arrivino Bodybuilding di cianti e i principi di poliquin...ordinati su libreriauniversitaria.it
                            trovi anche quello sul mulo,se conosci l'inglisch
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Non comprate They...... è penoso... in un allenamento ci sono 100 serie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Non comprate They...... è penoso... in un allenamento ci sono 100 serie.
                                Ti riferisci a teoria e metodo della tabella di allenamento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎