Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ProAction a RiminiWellness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ProAction a RiminiWellness

    Sarà una presenza importante quella che ProAction farà a RiminiWellness dal 18 al 21 maggio. Uno stand ampio e funzionale (padiglione C5) che ospiterà atleti ed atlete di grande richiamo. Dal Professionista Thomas Benagli, reduce da una gara negli Stati Uniti e in splendida forma fisica, a Cristina Bettegazzi, Campionessa Mondiale WABBA, ai due atleti Alessandro Grassi e Alessandro Galli e le due bellezze fitness Daniela Trevisiol e Isabella Bandini.
    Un’intera area dello stand sarà dedicata a loro, per foto e autografi con tutti gli appassionati che vorranno incontrarli.
    Sarà allestita una Muscle Beach in cui si alleneranno sotto gli occhi curiosi di tutti voi.

    Grande interesse sarà dato anche dalle ultime novità ProAction, l’intera gamma Thermo Stack, con le compresse, i fialoidi e il gel; la linea Whey Pro con un’ampia varietà di gusti; le barrette proteiche e sali minerali a volontà per reintegrare tutte le energie spese in fiera!!!

    I nostri esperti saranno completamente a vostra disposizione per consigli e informazioni tecniche sui prodotti ProAction….vi aspettiamo a RiminiWellness!

    er maggiori informazioni www.riminiwellness.it oppure visita il sito www.proaction.it o chiama il n. verde 800.425.330
    File Allegati



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎